Sindaco e assessore il gran divorzio a Ponsacco Fughe in avanti e pesanti illazioni sulla vita privata

Ponsacco (Pisa), 24 dicembre 2024 – “Ferretti ha tenuto comportamenti reiterati e non consoni al ruolo ricoperto, con critiche personali molto gravi anche in pubblico alla mia sfera privata”. E’ questa la motivazione per la quale il Sindaco di Ponsacco Gabriele Gasperini ha revocato – ormai una settimana fa – le deleghe all’assessore al sociale e all’associazionismo Samuele Ferretti. I due, lo ricordiamo, per anni sono stati i volti del comitato “Ponsacco pacificata” per poi dividersi poco prima delle elezioni e tornare di nuovo insieme al ballottaggio. Ieri sera, nel corso del consiglio comunale, Gasperini ha ricostruito la vicenda. Il problema sarebbe da ricercarsi in alcuni diverbi privati tra il primo cittadino e l’esponente di Civitas Ponsacco, colpevole - secondo il Sindaco - di aver criticato la vita privata di Gasperini in pubblico e aver quindi minato il rapporto di fiducia tra i due.
Sindaco e assessore il gran divorzio a Ponsacco  Fughe in avanti e pesanti illazioni sulla vita privata

Lanazione.it - Sindaco e assessore, il gran divorzio a Ponsacco. “Fughe in avanti e pesanti illazioni sulla vita privata”

Leggi su Lanazione.it
  • Sindaco e assessore, il gran divorzio a Ponsacco. “Fughe in avanti e pesanti illazioni sulla vita privata”
  • Mario Conte, il matrimonio del sindaco di Treviso: gli ospiti vip (da Panatta a Zaia) e i look
  • Antonio Bravi, la strada per il bis «Fiordomo? Scelta personale più che politica Pepa? Niente di nuovo. Sarà ballottaggio
  • Separazione e divorzio sostenibile: a Milano se ne parla con il sindaco Sala
  • Divorzio da Cattolica, la replica della minoranza: "Solo una manovra politica"
  • Divorzio Messinese-Nardo, il sindaco nomina Morello assessore al Bilancio e Tributi
  • L’assessore fatto fuori: "Il sindaco sapeva tutto" - Samuele Ferretti: "Gasperini era informato della mia iniziativa a difesa della casa della famiglia Giusti e del video che poi ho pubblicato sui social" . PONSACCOL’ex assessore Samuele Ferretti ... (lanazione.it)
  • Divorzio: gli affini del sindaco possono partecipare alla giunta - La Consulta ha chiarito che con lo scioglimento del matrimonio, da cui deriva un vincolo di affinità col sindaco, vengono meno le incompatibilità Con il divorzio, viene meno l'incompatibilità ... (studiocataldi.it)
Video Sindaco assessore