Sofia Goggia mette il trubo alla Rai | una storia sensazionale

Vi proponiamo "Tele.raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Coppa del mondo di sci femminile-Rai 2) Trionfi, drammatiche cadute e inaspettate rinascite. Sono queste parabole esistenziali, certamente molto più delle vite plastificate alla Taylor Swift per intenderci, a coinvolgere il pubblico televisivo italiano.  Si spiega così l'incredibile successo social ma anche televisivo di Sofia Goggia. Rimasta ferma dieci mesi a seguito di un infortunio a tibia e malleolo tibiale destro, è tornata vincente, più ancora che come atleta, come esempio di resilienza e determinazione. E l'effetto che sta avendo sugli ascolti delle competizioni sciistiche è paragonabile a quello di Jannik Sinner con il tennis. Sabato mattina su Rai 2 quasi il 10% di share con un pubblico femminile e under 25 stimato attorno al 40% dell'intero bacino.
Sofia Goggia mette il trubo alla Rai |  una storia sensazionale

Liberoquotidiano.it - Sofia Goggia mette il trubo alla Rai: una storia sensazionale

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sofia Goggia mette il trubo alla Rai: una storia sensazionale
  • La gara vittoriosa di Sofia Goggia, parte cauta e nel finale mette il turbo
  • LIVE Sci alpino, Seconda prova Beaver Creek in DIRETTA: Gut-Behrami prima, subito dietro Goggia e Brignone
  • Sofia Goggia: «L'amore? Non ho nessuno. Ho un allevamento con 2.800 galline. Nel 2025 spero di laurearmi» - Il tempo che non sembra passare mai, il dolore continuo, operazioni, riabilitazioni, un percorso tortuoso che mette alla prova non solo il fisico ma soprattutto la mente. Sofia Goggia afferma come ... (leggo.it)
  • sofia goggia mette truboSci alpino, Bassino mette il turbo ma non basta per il podio: sesta nel SuperG - In vantaggio fino al terzo intermedio, a Beaver Creek la “piuma d’accaio” vede sfumare le speranze di medaglia solo nel finale. L’Italia esulta con Sofia Goggia ... (cuneodice.it)
  • Goggia, un podio tira l’altro. Vonn torna e sfiora già la top 10 - Sofia Goggia è sempre lei. Ma pure Lindsey Vonn, che a 40 anni, e dopo più di un lustro senza gare, quasi arriva in top 10 al rientro, e si piazza quattordicesima. Il superG di St. Moritz è stato ... (sport.quotidiano.net)
Video Sofia Goggia