Stramaccioni | Inter sofferto Como per un motivo! Thuram il più in forma della Serie A

L’Inter ha battuto il Como a San Siro nell’ultima partita casalinga del 2024, non senza soffrire come ha sottolineato Fabregas, allenatore della squadra comasca. Anche Stramaccioni a DAZN parla delle differenze tra primo e secondo tempo dei nerazzurriDIFFERENZE – L’Inter di Simone Inzaghi risponde alle vittorie di Napoli, Atalanta e Lazio battendo il Como a San Siro, in un match molto più complicato di quanto si potesse inizialmente pensare. Sblocca il risultato Carlos Augusto su calcio d’angolo e raddoppia quasi allo scadere Marcus Thuram con un gol di potenza e precisione impressionanti. Andrea Stramaccioni sottolinea proprio le differenze tra la prima e la seconda frazione di gioco dell’Inter.Inter, partita a due facce con il Como: Stramaccioni analizza la prestazioneFEROCIA E APPROCCIO – Stramaccioni ha visto un’Inter molto in difficoltà per merito di un Como aggressivo e propositivo: «Nel primo tempo ha sofferto il cambio modulo del Como e non è stata la solita Inter.
Leggi su Inter-news.it
  • Stramaccioni: «Il Genoa? Ha caratteristiche uniche»
  • stramaccioni inter sofferto comoIl Como fa soffrire l'Inter, Inzaghi dà la colpa al campo: "Non era perfetto, ci ha penalizzato" - Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: Quanto pesa una vittoria del genere contro un Como spavaldo e quando Napoli ... (tuttojuve.com)
  • stramaccioni inter sofferto comoStramaccioni: “Inter tornata ermetica, Inzaghi ci tiene. L’applauso di Lautaro a Thuram…” - Ai microfoni di DAZN, Andrea Stramaccioni ha parlato così della vittoria dell’Inter per 2-0 contro il Como a San Siro ... (fcinter1908.it)
  • stramaccioni inter sofferto comoStramaccioni: “Inter, 2024 da incorniciare: anno di partenza, non di arrivo” - Nel pre-partita di DAZN, Andrea Stramaccioni ha parlato così prima di Inter-Como: "Anno di partenza, non di arrivo: è da incorniciare" ... (fcinter1908.it)
Video Stramaccioni Inter