Sventato l' eco-blitz a San Pietro | Attivisti fermati cosa volevano fare

Piazza San Pietro ha iniziato a riempirsi dal primo pomeriggio per l'apertura della porta Santa che alle 19 segnerà l'inizio del Giubileo della speranza. Tra imponenti misure di sicurezza, migliaia di pellegrini si sono messi in coda a Porta Angelica e a Via della Conciliazione per i controlli. Si prevedono 30mila presenze, con 5mila fedeli che troveranno posto dentro la basilica e il resto fuori. Tanti gli stranieri, ma è folta anche la presenza degli italiani: il meteo è stabile e le temperature si aggirano sui 7-8 gradi. Alle 18.30, dopo un momento di preghiera, il Pontefice sosterà in silenzio davanti alla Porta Santa, sotto al portico antistante i cinque ingressi della Basilica, e poi alle 19 spingerà i battenti aprendo ufficialmente l'Anno Santo ordinario.    Il palcoscenico globale del Giubileo fa gola.
Sventato l

Iltempo.it - Sventato l'eco-blitz a San Pietro: "Attivisti fermati", cosa volevano fare

Leggi su Iltempo.it
  • Giubileo, sventato l'eco-blitz a San Pietro: "Attivisti fermati", cosa volevano fare
  • Padova, blitz di Ultima Generazione sventato dalla Polizia
  • Blitz contro la Ryder Cup, la Digos blocca un gruppo di ambientalisti: «Golfista ecoterrorista»
  • Sventato colpo ai danni di un istituto. Blitz dei Carabinieri in un garage, trovati 4 mezzi rubati
  • sventato eco blitz aGiubileo, sventato l'eco-blitz a San Pietro: "Attivisti fermati", cosa volevano fare - Piazza San Pietro ha iniziato a riempirsi dal primo pomeriggio per l’apertura della porta Santa che alle 19 segnerà ... (iltempo.it)
  • Arera, chi brama per un posto nel cda e chi prova a sventare blitz - Secondo quanto riportato dal Giornale, si starebbe già delineando un tentativo di blitz. “A quanto si apprende – scrive il quotidiano degli Angelucci – proprio dall’interno di Arera si segnala un ... (policymakermag.it)
  • sventato eco blitz aGermania, sventato attacco a ambasciata israeliana: un fermo - Secondo fonti di polizia citate dalla Bild, si tratta di un 28enne di origini libiche sospettato di legami con il sedicente Stato islamico e fermato ieri nell'ambito di un blitz a Bernau. (msn.com)
Video Sventato eco