Uccisa da furgone pirata nel Lecchese identificata la vittima | Ambra De Dionigi aveva 29 anni

Investita da un furgone pirata. Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva 29 anni la donna investita e Uccisa a Nibionno (Lecco). Il cadavere della giovane è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. I carabinieri di Lecco sono arrivati all’identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia.I militari, che indagano, sono alle ricerca un furgone di colore chiaro, il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso. Alla conclusione gli investigatori sono giunti grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, oltre che dall’analisi dei reperti rinvenuti sul luogo dell’investimento e dalle testimonianze acquisite. Una volta identificato il pirata della strada sarà denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso.
Uccisa da furgone pirata nel Lecchese identificata la vittima |  Ambra De Dionigi aveva 29 anni

Ilfattoquotidiano.it - Uccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Uccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni
  • Investita e lasciata morire a bordo strada da un furgone pirata a Nibionno: identificata la vittima, ha 29 anni
  • Ambra De Dionigi, libera e fragile. Cittadina del mondo, falciata e uccisa sulla Statale vicino casa
  • Donna trovata morta a Nibionno sulla statale, è stata investita da un pirata della strada: caccia a un furgone
  • Ambra De Dionigi investita e uccisa a 29 anni, lasciata sanguinante in strada: «Un'anima stupenda, ci caricava
  • Nibionno, donna investita e uccisa da un furgone: il corpo lasciato in strada. È caccia al pirata
  • uccisa furgone pirata leccheseAmbra De Dionigi investita e uccisa a 29 anni, lasciata sanguinante in strada: «Un'anima stupenda, ci caricava di vita». È caccia al pirata - Ambra De Dionigi è la giovane di 29 anni travolta e uccisa in strada a Nibionno, in provincia di Lecco. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla ... (msn.com)
  • uccisa furgone pirata leccheseInvestita e lasciata morire a bordo strada da un furgone pirata a Nibionno: identificata la vittima, ha 29 anni - Il mezzo che nelle prime ore di lunedì 23 dicembre a Nibionno ha ucciso A., 29 anni, residente nel Lecchese, è stato immortalato dalle telecamere: si tratta di un furgone bianco, fuggito senza ... (msn.com)
  • uccisa furgone pirata leccheseDonna trovata morta a Nibionno sulla statale, è stata investita da un pirata della strada: caccia a un furgone - Una donna è stata investita e uccisa a Nibionno (Lecco): caccia al pirata della strada, si cerca un furgone ripreso dalle telecamere ... (notizie.virgilio.it)
Video Uccisa furgone