A Cervia aumentano Tari e imposta di soggiorno

Dopo i recenti aumenti della Tari, stimati fino al 25%, abbiamo appreso a mezzo stampa dei nuovi aumenti legati all’imposta soggiorno. La giunta comunale ha preparato un bel “pacco” da mettere sotto l’albero di Natale di imprenditori e turisti”. A dirlo è gruppo consiliare di Fratelli d’ Italia a Cervia.“Già la stagione 2024 si è chiusa con difficoltà, complici gli episodi di violenza e degrado che, soprattutto negli ultimi anni, si sono intensificati; a questi si aggiunge la mancanza di un programma convincente per affrontare l’incuria del territorio e rilanciare la nostra località; per non parlare dell’assenza di lungimiranza e visione di cui questa amministrazione sembra essere priva. Tutti questi fattori faranno inevitabilmente sì che il 2025 si aprirà in un clima di grande incertezza, che rischia di allontanare ulteriormente i turisti” affermano la capogruppo Annalisa Pittalis e il consigliere Duilio Granitto.
A Cervia aumentano Tari e imposta di soggiorno

Unlimitednews.it - A Cervia aumentano Tari e imposta di soggiorno.

Leggi su Unlimitednews.it
  • A Cervia aumentano Tari e imposta di soggiorno. Fratelli d'Italia: "Si crea incertezza per il 2025"
  • A Cervia aumentano Tari e imposta di soggiorno. Fratelli d'Italia: 'Si crea incertezza per il 2025'
  • Raccolta rifiuti: a Cervia da gennaio 2025 si passa dalla Tari alla tariffa Puntuale, si paga per quanto si butta
  • Stangata Tari a Cervia: 430 euro per una casa da 100 metri quadri
  • Confartigianato. “Preoccupazione per l’aumento della Tari in provincia di Ravenna”
  • Rifiuti, addio Tari: Ravenna passa alla tariffa puntuale
  • a cervia aumentano tariA Cervia aumentano Tari e imposta di soggiorno. Fratelli d’Italia: “Si crea incertezza per il 2025” - “Dopo i recenti aumenti della Tari, stimati fino al 25%, abbiamo appreso a mezzo stampa dei nuovi aumenti legati all’imposta soggiorno. La giunta comunale ha preparato un bel “pacco” da mettere sotto ... (ravennawebtv.it)
  • a cervia aumentano tariCervia passa dalla Tari alla Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP). In arrivo gli avvisi Hera - Per incentivare la raccolta differenziata anche il comune di Cervia dal 1°gennaio 2025 ha deciso di mandare in soffitta la TARI e passare alla Tariffa ... (ravennanotizie.it)
  • Dalla TARI alla Tariffa Corrispettiva Puntuale. A Cervia un incontro di coordinamento a livello provinciale - Il Comune di Cervia e il Comune di Ravenna, nel pomeriggio del 27 novembre, nell’ambito del prossimo passaggio dalla TARI alla Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP), hanno incontrato, insieme ... (informazione.it)
Video Cervia aumentano