Avete salvato la vita a mio marito donandoci una seconda possibilità il grazie di una moglie livornese agli ' angeli' della terapia intensiva

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY "Senza il personale del reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cisanello forse mio marito non sarebbe più qui con noi. Sono degli angeli". Inizia con queste emozionanti e struggenti parole la lettera di ringraziamento di Tatiana, 34enne.
Avete salvato la vita a mio marito donandoci una seconda possibilità il grazie di una moglie livornese agli

Livornotoday.it - “Avete salvato la vita a mio marito donandoci una seconda possibilità”, il grazie di una moglie livornese agli 'angeli' della terapia intensiva

Leggi su Livornotoday.it
  • Il ringraziamento di un cittadino al reparto sub intensivo e cardiologico del San Luca: "Mi avete salvato la vita"
  • Buona sanità a Catanzaro, genitori grati al personale: "Avete salvato la vita del nostro Giuseppe"
  • "Avete salvato la mia vita e quella di mio figlio", la storia di Enza e del piccolo Nathan a Casa Sollievo
  • "Avete salvato nostra figlia" la lettera della famiglia di Antonia, soccorsa all'Ospedale San Pio di Benevento
  • Le prime parole di Chico Forti dopo la notizia del rientro in Italia: "Mi avete salvato la vita"
  • Chico Forti e il ritorno in Italia, le prime parole: «Mi avete salvato la vita, ho le emozioni a mille»
  • avete salvato vita aDottoressa salva la vita a un barista che le stava portando il pranzo: «Ti senti bene?». Aveva un infarto in corso - A Lecco una dottoressa ha salvato un barista che le stava portando il pranzo in pronto soccorso. È servito insistere un po' per visitarlo ... (msn.com)
  • La storia di Deborah Vanini, morta dopo aver rinunciato alle cure contro il cancro per permettere a sua figlia di nascere. «Non lo sai ancora, ma mi hai letteralmente salvato ... - L'articolo La storia di Deborah Vanini, morta dopo aver rinunciato alle cure contro il cancro per permettere a sua figlia di nascere. «Non lo sai ancora, ma mi hai letteralmente salvato la vita ... (msn.com)
Video Avete salvato