CarceriNatale con Nessuno tocchi Caino

20.23 In occasione del Natale e delle festività di fine ed inizio anno, dirigenti e militanti di 'Nessuno tocchi Caino' proseguiranno il viaggio della speranza all'interno degli istituti penitenziari italiani con le visite nelle carceri di Pistoia,Livorno,Monza,Bergamo e Trento. Nel trentennale della scomparsa di Mariateresa Di Lascia, fondatrice assieme a Marco Pannella dell'associazione,Nessuno tocchi Caino ha dedicato all'ex deputata radicale, il libro 'La fine della pena' e le visite delle carceri nel 2023 e nel 2024, in 222 occasioni.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • carcerinatale nessuno tocchi cainoCarcere: a Cosenza la presentazione del libro di Nessuno tocchi Caino “La fine della pena” - Nel corso della presentazione, verranno illustrate le condizioni delle carceri nel nostro Paese, le condizioni di vita dei detenuti ma anche di lavoro degli operatori penitenziari ... (quicosenza.it)
  • carcerinatale nessuno tocchi cainoAl via le visite di Nessuno tocchi Caino nelle carceri sarde - (ANSA) - CAGLIARI, 14 OTT - Inizia domani, mertedì 15 ottobre per concludersi martedì 22, il giro di visite negli istituti di pena della Sardegna organizzato da Nessuno tocchi Caino insieme alle ... (msn.com)
  • carcerinatale nessuno tocchi cainoIl reinserimento sociale è l’unico modo per aumentare la sicurezza nelle carceri - Oltre alla precaria situazione sanitaria, c'è carenza di personale e di residenze idonee per fare ottenere ai detenuti misure alternative ... (msn.com)
Video CarceriNatale con