Ciclocross Mathieu van der Poel a Gavère per un altro show nel giorno di Santo Stefano

La Coppa del Mondo 2024-2025 di Ciclocross continua senza soluzione di continuità anche nel periodo delle feste: festeggiato il Natale, si torna subito in gara per la tappa di Gavère, in Belgio, che vedrà impegnate solo le categorie élite, senza gli under 23 e gli juniores. C’è grande attesa per la presenza di Mathieu van der Poel al maschile.L’olandese si presenta a questo appuntamento per fare tripletta dopo le prime due vittorie al rientro in Coppa del Mondo a Zonhoven e nel Superprestige a Mol. Una condizione già smagliante per il Campione del Mondo che ha già messo in fila tutti gli avversari e si avvicina con fiducia a quello che sarà l’obiettivo stagionale, ossia i Mondiali di Liévin.Inoltre manca la concorrenza di Tom Pidcock, ma soprattutto di Wout Van Aert: il belga ha accusato dei problemi di salute e non è rientrato a Mol come previsto: quindi il neerlandese finora ha potuto disporre a piacimento dei suoi avversari.
Ciclocross Mathieu van der Poel a Gavère per un altro show nel giorno di Santo Stefano

Oasport.it - Ciclocross, Mathieu van der Poel a Gavère per un altro show nel giorno di Santo Stefano

Leggi su Oasport.it
  • Ciclocross, dominio di Mathieu Van Der Poel nel Superprestige di Mol!
  • Alpecin-Deceuninck, Mathieu van der Poel: “Il mio dominio nel ciclocross? Pogacar lo ha fatto su strada, io lavoro per chiudere il divario in vista della primavera”
  • Coppa del Mondo Ciclocross - #5: Mathieu Van der Poel debutta e vince a Zonhoven, Alvarado concede il bis tra le donne
  • Ciclocross, subito doppietta per Van Der Poel: "Non mi aspettavo di stare così bene"
  • È tornato Mathieu: Van der Poel senza rivali a Zonhoven
  • van der Poel è divino, doppietta in due giorni: rivivi l'arrivo a Mol
  • ciclocross mathieu van derCiclocross, Mathieu van der Poel a Gavère per un altro show nel giorno di Santo Stefano - La Coppa del Mondo 2024-2025 di ciclocross continua senza soluzione di continuità anche nel periodo delle feste: festeggiato il Natale, si torna subito in ... (oasport.it)
  • ciclocross mathieu van derCiclocross, Mathieu van der Poel: “Non mi aspettavo di andare già così forte” - Mathieu van der Poel ha cominciato come meglio non si potrebbe la stagione 2024-2025 di ciclocross: subito doppietta tra la Coppa del Mondo a Zonhoven e ... (oasport.it)
  • ciclocross mathieu van derAlpecin-Deceuninck, Mathieu van der Poel: “Il mio dominio nel ciclocross? Pogacar lo ha fatto su strada, io lavoro per chiudere il divario in vista della primavera” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Ciclocross Mathieu