Cori sul debito fuori bilancio si accende la polemica

Un debito fuori bilancio accumulato per fatture non pagate dal 2017 al 2019 per oltre un milione di euro diventa un caso a Cori. “Questo è quello che si capisce dalle carte che hanno messo a disposizione per il prossimo consiglio comunale dove si dovrebbe discutere questo ulteriore debito fuori bilancio – afferma Germana Silvi componente de L’Altra Città nella Commissione bilancio del Comune d Cori – Ora la maggioranza, come ha già fatto, sbandiererà questa sentenza come una vittoria.” “Ma dov’è la vittoria? Il debito di oltre 1 milione di euro c’era: 340 fatture non erano state pagate nei tre anni dal 2017 al 2019. Se poi in corso di giudizio il Comune comincia a pagare, e “tardivamente” lo comunica al giudice, nulla cambia. E ora restano ancora da pagare ulteriori 304mila euro.” Si chiede la Consigliera Silvi.
Cori sul debito fuori bilancio si accende la polemica

Laspunta.it - Cori, sul debito fuori bilancio si accende la polemica

Leggi su Laspunta.it
  • CORI, ALTRO DEBITO FUORI BILANCIO PER CIRCA 600MILA EURO
  • Fatture non pagate, un altro debito monstre
  • Tortoreto Più e l’analisi critica dopo i lavori dell’ultimo Consiglio Comunale
  • IL GENERALE CANTONI INCONTRA I CARABINIERI A LATINA
  • VIDEO – Conclusa la rassegna “Note di fine estate”. Regalano emozioni finali il Coro Harmonia Mundi di Macomer e il Coro Matilde Salvador di Alghero
  • Teramo, convocato il Consiglio Comunale per venerdì 20 dicembre
  • cori debito fuori bilancioCorte conti, riconoscibile il debito fuori bilancio in difetto del contratto scritto - Spiacenti, non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
  • Regione Basilicata: debiti fuori bilancio in materia di TPL, Consiglio approva DDL - 6 (Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio in materia di TPL, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.)”. Il Ddl è stato approvato a ... (trmtv.it)
  • Enti locali, debiti fuori bilancio riconoscibili senza contratto scritto - I debiti fuori bilancio possono essere riconosciuti anche in assenza di un contratto scritto fra ente e fornitore. Ma sul consiglio grava un onere motivazionale rinforzato. Con la deliberazione n. 179 ... (italiaoggi.it)
Video Cori sul