Cosa sappiamo dell’aereo caduto in Kazakistan | 38 morti e 29 sopravvissuti Recuperata la scatola nera L’ipotesi della contraerea russa – Il video

Doveva atterrare in emergenza ad Aktau, in Kazakistan, ma si è schiantato al suolo l’aereo dell’Azerbaigian Airlines precipitato nel Kazakhstan occidentale con 67 persone a bordo, 38 delle quali sono morte, secondo le autorità kazake. Secondo il ministero per le Emergenze del Paese sono 29 le persone ricoverate in ospedale, tra cui tre bambini. L’Embraer 190 operava un volo tra Baku, la capitale dell’Azerbaigian, e Grozny, la capitale della Repubblica russa caucasica della Cecenia. L’Azerbaigian Airlines ha inizialmente affermato che l’Aereo aveva colpito uno stormo di uccelli, ma questa versione sembra non esser stata più portata avanti dallo staff comunicazione. Il birdstrike si scontra con un’altra tesi, quella che il velivolo possa esser stato colpito dalla contraerea russa. Alcuni superstiti hanno riferito di aver sentito un’esplosione esterna al velivolo, mentre in rete circolano segni di buchi sul relitto della fusoliera.
Leggi su Open.online
  • Quello che (non) sappiamo sull’incidente aereo in Kazakistan. L’Embraer finito sull’altra sponda del Mar Caspio e il giallo dei fori sulla coda
  • Aereo passeggeri precipita in Kazakistan: almeno 38 morti e 29 sopravvissuti. Recuperata la scatola nera - Il video
  • Aereo caduto in Brasile, cosa sappiamo e perché il principale indiziato è il ghiaccio
  • Cosa sappiamo sull’aereo che è precipitato in Brasile
  • Lituania, il video dello schianto dell'aereo DHL a Vilnius: tra le ipotesi non escluso sabotaggio russo
  • Amsterdam, uomo muore risucchiato dal motore di un aereo: ipotesi suicidio, cosa sappiamo sull'incidente
  • cosa sappiamo delaereo cadutoAereo caduto in Kazakistan, cosa è successo? I problemi di manovrabilità, il dirottamento, i disturbi al GPS: la ricostruzione - Quarantadue persone sono morte nello schianto dell'aereo passeggeri nei pressi di Aktau in Kazakistan, mentre venticinque sono sopravvissute. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero delle ... (msn.com)
  • Edoardo Bove, chi è il giocatore caduto a terra privo di sensi durante Fiorentina-Inter: cosa sappiamo e cosa è successo in campo - Edoardo Bove, classe 2002, romano, da quest'anno a Firenze. Ha accusato un grave malore al 17esimo del primo tempo della partita di campionato con l'Inter Cosa è successo sul campo Fra i primi ad ... (headtopics.com)
  • Edoardo Bove, chi è il giocatore caduto a terra privo di sensi durante Fiorentina-Inter: cosa sappiamo e cosa è successo in campo - Cosa è successo sul campo Fra i primi ad accorgersi di quanto stava succedendo l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ma anche gli interisti Calhanoglu e Dumfries che erano a pochi passi. (informazione.it)
Video Cosa sappiamo