Docente precario risarcito con 73 700 euro per la reiterazione dei contratti a termine

Un nuovo risarcimento record è stato riconosciuto a un Docente precario della scuola, in questo caso un Docente di religione cattolica. La somma, pari a 73.711,44 euro, è stata ottenuta, a seguito di un ricorso dell'ANIEF, da un lavoratore che ha visto perdurare la sua condizione di precarietà nonostante esistessero le condizioni per un'assunzione stabile.L'articolo Docente precario risarcito con 73.700 euro per la reiterazione dei contratti a termine .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Docente precario risarcito con 73.700 euro per la reiterazione dei contratti a termine
  • Ferie d’ufficio ai docenti quando le lezioni sono sospese? Non si può fare, l’ha detto la Cassazione e i giudici del lavoro ne tengono conto: a Trapani più di 1.200 euro a un prof che ha fatto ricorso con Anief
  • docente precario risarcito 73Docente precario da 25 anni, risarcimento record: quasi 74mila euro per abuso dei contratti a termine - Un risarcimento record è stato assegnato a un docente di religione cattolica dal tribunale di Torino, pari a 73.711,44 euro, a seguito ... (orizzontescuola.it)
  • docente precario risarcito 73La guerra legale dei prof precari, i giudici condannano il ministero: “Dovrà risarcire 74mila euro” - Ricoverato in gravi condizioni un 40enne polacco colpito al torace al culmine di una zuffa tra senzatetto nata per futili motivi in via della Fiera. L’assalitore, subito dopo, ha fatto perdere le ... (msn.com)
  • docente precario risarcito 73Carta docente ai precari, Anief: per averla bastano 150 giorni l’anno. A Padova il giudice risarcisce un prof con 2.500 euro - “Sono molteplici i parametri di comparabilità in concreto che possono assumere rilevanza orientativa, quale ad esempio il termine di durata di almeno 5 mesi (150 giorni) di prestazione lavorativa nell ... (orizzontescuola.it)
Video Docente precario