Fuori dai giochi di Conte ma spunta l’ostacolo sulla cessione

Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellinoNapoli molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. In particolare, il direttore sportivo azzurro è concentrato sull’acquisto di uno o addirittura due difensori centrali, visto l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Ma ci sono anche novità riguardante una cessione che potrebbe avvenire a proprio durante il calciomercato di gennaio: non sono bastati i due gol, almeno due le società interessate.Infatti, stando a quanto scritto da Il Mattino, il Napoli ha ricevuto richieste per Cyril Ngonge. Il calciatore belga è sceso in campo cinque volte in campionato e tre in Coppa Italia. Un bottino molto magro.
Fuori dai giochi di Conte ma spunta l’ostacolo sulla cessione

Spazionapoli.it - “Fuori dai giochi di Conte”, ma spunta l’ostacolo sulla cessione

Leggi su Spazionapoli.it
  • Calciomercato - A gennaio lascia il Napoli: "Fuori dai giochi di Conte"
  • Chiariello: "Palladino, Baroni e Italiano non hanno il curriculum di Conte eppure hanno già dato un gioco alla squadra"
  • ?? Il turnover costa caro a Conte: Noslin tris, Napoli fuori dalla Coppa ??
  • Conte sfratta Grillo alla vigilia del voto in Liguria. Una scelta che lascia perplessi su tempi e modi
  • Sancho, Juve fuori dai giochi? Spunta il top club europeo: "Ha detto sì"
  • Demme fuori rosa (praticamente): spunta il vero motivo della scelta di ADL
  • Fuori dai piani di Conte: clamoroso scambio alla pari - oppure a giocare molto meno rispetto all’anno scorso. Non sono già fuori dai piani di Conte, ma non sembrano neanche così centrali. Sull’argentino potrebbe arrivare un interessamento dalla ... (interlive.it)
  • Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina - Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è spuntato fuori il suo labiale: ecco quello che ha detto dopo il rigore concesso L’allenatore del Napoli si è ... (informazione.it)
  • Repubblica - Caso Brescianini, come l'avrà presa Conte? Spunta la reazione del tecnico - A pochi giorni dall'esordio contro il Verona, mister Conte ha un centrocampo con solo ... Folorunsho e adesso Cajuste: sono tutti fuori dal progetto. Il Napoli ha deciso di puntare su un elemento ... (msn.com)
Video Fuori dai