Fuori Tony Effe dentro Gabry Ponte | il Capodanno di Roma riparte con una nuova lineup

Sembrava che, dopo l‘affaire Tony Effe il concertone di Capodanno al Circo Massimo fosse ormai un miraggio. L’invito fatto al rapper e poi revocato, la defezione di Mahmood e Mara Sattei in difesa del collega e la solidarietà quasi unanime da parte del panorama musicale italiano, il dibattito sulla censura; per il Comune di Roma, questi ultimi giorni sono stati a dir poco adrenalinici.Ad infliggere l’apparente colpo di grazia è stato proprio lui, il grande escluso. L’ex membro della Dark Polo Gang, infatti, ha organizzato a sorpresa un “controconcerto” al Palaeur, in concorrenza con la serata già programmata dall’amministrazione. Oggi, però, è arrivato l’annuncio che ha nuovamente scombinato le carte in tavola.Concerto di Capodanno a Roma: la nuova lineupGabry Ponte si esibirà al concerto di Capodanno di Roma I Romani potranno accogliere il 2025 al ritmo della dance di Gabry Ponte, nuovo headliner del concertone.
Fuori Tony Effe dentro Gabry Ponte |  il Capodanno di Roma riparte con una nuova lineup

Metropolitanmagazine.it - Fuori Tony Effe, dentro Gabry Ponte: il Capodanno di Roma riparte con una nuova lineup

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Povia si propone per sostituire Tony Effe al Capodanno di Roma: «So cosa vuol dire essere escluso. Ma se mi chiamassero andrei
  • Fedez contro Tony Effe: «Infame, scrivevi a mia moglie Chiara Ferragni mentre mi abbracciavi. Sei finto fuori
  • Fedez risponde a Tony Effe con delle rime al veleno: accuse di droga e la risposta su Chiara Ferragni
  • Tony Effe, la possibile scaletta del concerto ad Agrigento
  • Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto rifiutato, il ruolo di Chiara Ferragni e Taylor Mega, il r
  • Il nuovo album di Tony Effe del 2024
  • fuori tony effe dentroPovia si propone per sostituire Tony Effe al Capodanno di Roma: «So cosa vuol dire essere escluso. Ma se mi chiamassero andrei» - Fuori Tony Effe, dentro Povia. A proporsi per il Capodanno di Roma dopo l’esclusione del rapper ex Dark Polo Gang per i suoi testi considerati «lesivi della dignità delle donne» è il cantante de I bam ... (msn.com)
  • fuori tony effe dentroDiscoteca laziale, cinque ore in coda per Tony Effe. “Il concertone? Ma che ce frega” - «Tesoro che ce frega del Comune, ne faccio un altro di concerto». Il trapper Tony Effe, seduto su una poltrona in pelle nera all’interno della Discoteca laziale risponde così a chi tira fuori la ... (roma.repubblica.it)
  • fuori tony effe dentroTony Effe e gli altri, testi sessisti e violenti. “Sono solo racconti” - Il trapper romano raccontato attraverso le sue canzoni: un immaginario un po’ gangsta e molto edonista, una crudezza che spesso confina con la volgarità ... (repubblica.it)
Video Fuori Tony