Gli auguri di Gualtieri | neanche una parola per la donna uccisa da un albero nel parco pubblico video

Gli auguri del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, finiscono in un video nel quale per Natale tutti i dipendenti comunali, dai vigili agli autisti dei bus, si rivolgono ai romani con tono gentili e natalizi. Peccato che nella clip manchino i giardinieri, quelli su cui la Procura indaga per la morte della donna abbattuta e uccisa dal crollo di un albero in un parco di Roma. Peccato che nel video manchi il ricordo di una donna uccisa da un incredibile e non si sa quanto “imprevedibile” evento, un evento che ha funestato i festeggiamenti per il Natale di Roma, certamente molto di più – per persone mediamente cerebrodotate – del forfait di Tony Effe al Concertone, mollato al suo destino di “macho” cattivone da Gualtieri, in modo tardivo ma assolutamente meritevole.E lei? Francesca? Chi ne tutela la dignità da morta? Mica le intitoleranno il parco dove è morta, tra qualche mese, magari alla vigilia delle elezioni? O il Comune mollerà alla famiglia, dopo una qualche forma di indagine, il milione di euro dei cittadini ai familiari della vittima, come accadde a Napoli, Cristina Alongi, napoletana 44enne colpita a morte nel 10 giugno del 2013 dal crollo di un pino, in via Aniello Falcone? Francesca, arrivata a Roma per passare la vacanze di Natale con la famiglia, rimasta uccisa schiacciata da un albero nel parco Livio Labor, a Colli Aniene, era sposata, lascia due bambini di 12 e 10 e anni e una bambina di 7 che si trovano con lei nell’area verde del Tiburtino al momento della tragedia.
Gli auguri di Gualtieri |  neanche una parola per la donna uccisa da un albero nel parco pubblico video

Secoloditalia.it - Gli auguri di Gualtieri: neanche una parola per la donna uccisa da un albero nel parco pubblico (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • Gualtieri e Rocca ricevuti da Papa Francesco: "Roma è davvero pronta per il Giubileo?"
  • Gualtieri augura buon anno ai vigili urbani di Roma ma sbaglia data: "Buon 2023"
  • Auguri agli sposi Butera - Gualtieri Capristo - Sono convolati a nozze, questa mattina, la nostra giornalista Antonia Butera e Aldo Gualtieri Capristo nella ... Agli sposi e ai familiari gli auguri più sentiti dell'editore e della redazione ... (lametino.it)
Video Gli auguri