Il 2024 di Leao | segnali di definitiva consacrazione?

Il 2024 si sta rivelando un anno straordinario per Rafael Leao, l’attaccante portoghese del Milan che, dopo un periodo di alti e bassi, sembrerebbe aver ritrovato la sua forma, regalandosi e regalando ai suoi tifosi prestazioni molto positive.  La stagione ha visto il giovane portoghese crescere ulteriormente, tanto che il 23 settembre 2024, durante la partita contro il Verona, è stato chiamato a indossare la fascia di capitano del Milan, un onore che conferma il suo status all’interno dello spogliatoio. Il suo rendimento in campionato e in Champions League è stato molto positivo, con numeri che parlano chiaro. Come riportato da Opta, Leao ha segnato ben 17 gol nel 2024, stabilendo il suo record personale di reti in un singolo anno solare da quando gioca al Milan. Un traguardo che lo consacra come uno dei migliori attaccanti della Serie A.
Il 2024 di Leao |  segnali di definitiva consacrazione?

Pianetamilan.it - Il 2024 di Leao: segnali di definitiva consacrazione?

Leggi su Pianetamilan.it
  • Il 2024 di Leao: segnali di definitiva consacrazione?
  • Rafael Leão: impossibile ignorare il problema. Foto
  • Il 2024 anno positivo. Segnali incoraggianti anche per l’inverno - La stagione turistica estiva 2024 in Trentino si è chiusa con un ... con un buon livello di prenotazioni e segnali incoraggianti sulla propensione alla spesa dei clienti. Questo ci fa prevedere ... (ladigetto.it)
  • Leao ci sarà contro la Juventus in Supercoppa? Cosa filtra da Milanello - l’ultima del 2024. Un’assenza inevitabile anche per non rischiare qualcosa di più serio in vista della Supercoppa Italiana, in programma ad inizio gennaio. Leao ci sarà in Supercoppa? (milanlive.it)
  • Dicembre 2024: segnali contrastanti nella fiducia di imprese e consumatori - A dicembre, segnali contrastanti dagli indicatori di fiducia di imprese e consumatori. Mentre l'indice del clima di fiducia delle imprese registra un significativo aumento (da 93,2 a 95,3 ... (fai.informazione.it)
Video 2024 Leao