Il Liverpool non ha bisogno di motivazioni extra per la partita del Leicester dice Gakpo

Notizia fresca giunta in redazione:Cody Gakpo afferma che il Liverpool non ha bisogno di motivazioni aggiuntive per vincere a Leicester City poiché mira ad allungare il proprio vantaggio in cima alla classifica della Premier League.I Reds hanno allungato la loro serie di imbattibilità a 21 partite in tutte le competizioni battendo per 6-3 il Tottenham domenica scorsa, tornando a vincere dopo il pareggio con il Fulham una settimana prima.Il Liverpool ha quattro punti di vantaggio in testa alla classifica con una partita in mano, e Gakpo ha ammesso che i giocatori si stanno godendo la natura implacabile del calendario con così tanto per cui giocare.“Penso che nessuno possa aspettare”, ha detto Gakpo. “Siamo ansiosi di tornare in campo e di vincere la partita. Questo è il nostro obiettivo.
Il Liverpool non ha bisogno di motivazioni extra per la partita del Leicester dice Gakpo

Justcalcio.com - Il Liverpool non ha bisogno di motivazioni extra per la partita del Leicester, dice Gakpo

Leggi su Justcalcio.com
  • Liverpool, quanto torna Chiesa? Slot: “Ha bisogno di giocare, ma non so cosa aspettarmi”
  • Liverpool, Slot non vede Chiesa: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. E' fermo da 5-6 mesi..."
  • Liverpool, Slot: "Chiesa ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. È fermo da 5-6 mesi"
  • Slot in difficoltà con la gestione di Chiesa: "Non so cosa aspettarmi, non è facile per me"
  • Liverpool, Slot non vede Chiesa: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. E' fermo da 5-6 mesi..."
  • Slot: “Chiesa? Se non giochi da 5-6 mesi è difficile per un allenatore”
  • liverpool non ha bisognoLiverpool, Slot non vede Chiesa: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile. E' fermo da 5-6 mesi..." - Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i Reds a ... (informazione.it)
  • liverpool non ha bisognoLiverpool, quanto torna Chiesa? Slot: “Ha bisogno di giocare, ma non so cosa aspettarmi” - Federico Chiesa sta cercando spazio a Liverpool, ma i suoi problemi fisici non aiutano. Slot è stato abbastanza chiaro su di lui Redazione VN 13 dicembre -… Leggi ... (informazione.it)
  • Liverpool, quanto torna Chiesa? Slot: “Ha bisogno di giocare, ma non so cosa aspettarmi” - Liverpool, 13 dicembre 2024 – Quando il 29 agosto è passato dalla Juventus al Liverpool, Federico Chiesa si era immaginato sicuramente un inizio migliore di quello che sta vivendo.Finora, infatti, ... (sport.quotidiano.net)
Video Liverpool non