Il regista Adam McKay crede che Wicked potrebbe essere bandito negli USA nel prossimo futuro

Il regista Adam McKay “non sarebbe sorpreso” se Wicked venisse ritirato nei prossimi anni a causa della direzione politica in cui si sta muovendo l’America. Il regista di Don’t Look Up ha condiviso i suoi pensieri Wicked su X, scrivendo: “A livello puramente narrativo ‘Wicked Parte 1’ è lì in cima come uno dei film più radicali mai realizzati da un grande studio di Hollywood. So che ‘Parte 2? torna un po’ al centro, ma ‘Parte 1’ parla apertamente di radicalizzazione di fronte al carrierismo, al fascismo, alla propaganda“. Ha continuato, “Ciò che è davvero sorprendente di ‘Wicked’ è che esce ORA, quando l’America non è mai stata così di destra e così propagandata. E sì, so che la produzione teatrale e il libro sono molto più vecchi, quindi parte della tempistica è una coincidenza, ma comunque.
Il regista Adam McKay crede che Wicked potrebbe essere bandito negli USA nel prossimo futuro

Metropolitanmagazine.it - Il regista Adam McKay crede che Wicked potrebbe essere bandito negli USA nel prossimo futuro

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Adam McKay, una moderna tragicommedia
  • The Boys, ecco perché la trilogia cinematografica di Adam McKay venne rifiutata
  • Vice – L’uomo nell’ombra: trailer italiano del biopic su Dick Cheney con Christian Bale
  • Don’t look up, di Adam McKay. La recensione
  • Il potere nell’ombra, il film sulla vita di Dick Cheney ispirato dal Divo di Sorrentino
  • ‘Fresh’ di Mimi Cave – la recensione –
  • regista adam mckay credeWicked, secondo Adam McKay, potrebbe essere un film vietato negli USA tra 3-5 anni - Il regista Adam McKay ha spiegato perché pensa che un film come Wicked, tra qualche anno, potrebbe essere vietato negli Stati Uniti, ... (movieplayer.it)
  • regista adam mckay credeMcKay: “Wicked potrebbe a breve venire bandito negli USA” - A livello puramente narrativo Wicked Parte 1 è lì in cima come uno dei film più radicali mai realizzati da un grande studio di Hollywood. So che Parte 2 tornerà un po’ più versi il centro, ma Parte 1 ... (lascimmiapensa.com)
  • Adam McKay critica il documentario sui Beatles prodotto da Martin Scorsese: "Ne avevamo davvero bisogno?" - Il regista di Don't Look Up Adam McKay critica aspramente il nuovo documentario sui Fab Four, definendolo come "una cosa da sfigati". Il regista di Don't Look Up, Adam McKay, non le manda a dire ... (movieplayer.it)
Video regista Adam