La generosità dei triestini alla mensa dei poveri non hanno dimenticato l’epoca degli esuli

TRIESTE - C’è un gran via vai davanti alla mensa dei frati di Montuzza il giorno di Natale, sono dai 60 ai 70 gli ingressi giornalieri nelle ultime settimane, con una leggera diminuzione negli ultimi mesi. Tuttavia, stando a quello che raccontano i frati, quello che non diminuisce è la generosità.
La generosità dei triestini alla mensa dei poveri non hanno dimenticato l’epoca degli esuli

Triesteprima.it - “La generosità dei triestini alla mensa dei poveri, non hanno dimenticato l’epoca degli esuli”

Leggi su Triesteprima.it
  • “La generosità dei triestini alla mensa dei poveri, non hanno dimenticato l’epoca degli esuli”
  • Natale, a Matera i pranzi speciali per la mensa dei poveri di Don Giovanni Mele e la comunità di Sant’Egidio - Quando la solidarietà diventa anche generosità. A Natale, Matera vive due pranzi speciali: in questo giorno di festa, la mensa dei poveri di Don Giovanni Mele e la comunità di Sant’Egidio accolgono nu ... (trmtv.it)
  • L'aiuto per la mensa dei poveri arriva dalla Cina - ha donato gli incassi all’acquisto di indumenti e prodotti alimentari di ogni genere per la mensa delle Missionarie della Divina Redenzione di Gianturco. Sono stati raccolti migliaia di euro in ... (napolitoday.it)
  • La forza della generosità L’aiuto ai poveri: "Se le donazioni potessero parlare" - Farsi carico dei poveri. "Questo – precisa don Briziarelli – ha bisogno del sostegno di tutti, di fare cassa di risonanza nelle parrocchie, nei movimenti, sul territorio perché c’è un ... (lanazione.it)
Video generosità dei