L’attacco di Natale della Russia all’Ucraina | Cercano di distruggere la rete elettrica

Massicci attacchi di missili russi hanno colpito impianti energetici e ferito tre persone in Ucraina nel giorno di Natale. Dalla mattinata di oggi, 25 dicembre, nel paese è in vigore un’allerta aerea, mentre l’aeronautica militare parla di missili Kalibr in arrivo dal Mar Nero e le autorità di Kharkhiv annunciano diversi missili balistici caduti sulla città. Il sindaco di Kharkhiv Igor Terekhov ha raccomandato alla cittadinanza di rimanere nei rifugi mentre secondo il governatore regionale Oleg Synegoubov Mosca ha effettuato almeno sette attacchi.I missili KalibrL’aeronautica militare ucraina ha riferito di un lancio di missili Kalibr verso le regioni di Vinnytsia, Poltava (est), Dnipropetrovsk (sud-est), Kirovograd (centro) e Cherkassy. «L’esercito russo sta attaccando massicciamente da questa mattina la regione di Dnipropetrovsk.
Leggi su Open.online
  • attacco natale russia alucrainaGuerra Ucraina, «massiccio attacco» di missili russi su Kharkiv. I media di Kiev: un Natale sotto le bombe in diverse città - Guerra in Ucraina, le notizie in diretta oggi 25 dicembre. Russia, attacco con droni ucraini sugli aeroporti di Rostov. Colpiti gli aerei da 40 milioni di dollari di Putin ... (leggo.it)
  • attacco natale russia alucrainaL’attacco di Natale della Russia all’Ucraina: «Cercano di distruggere la rete elettrica» - Massicci attacchi di missili hanno colpito gli impianti energetici in più regioni. La vendetta di Putin dopo Kazan L'articolo L’attacco di Natale della Russia all’Ucraina: «Cercano di distruggere la r ... (msn.com)
  • attacco natale russia alucrainaUcraina, Natale sotto le bombe. “Massiccio attacco missilistico russo su Kharkiv e altre città” - Kiev: “Prese di mira strutture energetiche”. L’esercito diffonde le foto del cenone di Natale delle truppe al fronte ... (msn.com)
Video L’attacco Natale