Love actually Piccole donne e altri consigli per non superare il Natale

Sono così vecchia da ricordarmi l’autunno del 2003, quando “Love, actually” ci sembrava un’immane schifezza: una commediola non particolarmente riuscita scritta dal tizio che prima di allora ci aveva dato capolavori quali “Quattro matrimoni e un funerale” e “Notting Hill” e “Bridget Jones”.Se vivi abbastanza a lungo, vedi i tuoi coetanei diventare nostalgici proprio di tutto, e quindi ora a ogni Natale ci tocca vedere gente che spaccia “Love, actually” per capolavoro, e fin lì. La cosa grave è che ci spacciano Emma Thompson per colei che viene trattata peggio nella storia della tragedia amorosa degli ultimi tremila anni.Ora, se vivete su questo pianeta già sapete, sennò sono costretta per spiegarvi il punto a svelarvi che in “Love, actually” Alan Rickman, marito di Emma Thompson, compra un collier.
Love actually Piccole donne e altri consigli per non superare il Natale

Linkiesta.it - “Love, actually”, “Piccole donne” e altri consigli per (non) superare il Natale

Leggi su Linkiesta.it
  • Altro che Love Actually: ecco il film di Natale che Keira Knightley apprezza ogni anno
  • 30 Film mainstream da vedere a Natale. Mini guida alla visione
  • Quali film vedere a Natale? La lista completa di Netflix Italia
  • Le location dei film di Natale, per vivere le favole del cinema
  • Film di Natale: qual è il migliore di tutti i tempi? Il numero uno della classifica è uscito 80 anni fa!
  • Piccole Donne streaming - Scopri dove vedere Piccole Donne in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Piccole Donne in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e prezzi ... (comingsoon.it)
  • Piccole Donne, recensione - In questa recensione si riporta la trama di Piccole donne, il romanzo più famoso della celebre scrittrice americana Louisa May Alcott. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti ... (skuola.net)
  • love actually piccole donneLove Actually, è ancora il migliore film natalizio sull'amore? - Love Actually, la pellicola di Richard Curtis uscita nel 2003 è universalmente considerata una delle pellicole di Natale più romantiche di tutti i tempi ... (vogue.it)
Video Love actually