Milan consigli per gli acquisti | per Kimmich un enorme ostacolo

Uno dei possibili acquisti del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere Joshua Kimmich? Come diversi altri suoi colleghi calciatori, infatti, il duttile tedesco, in forza al Bayern Monaco, è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 e, se non dovesse firmare il rinnovo, diventerebbe un profilo interessante per molte società in Europa e non solo. Ad oggi arrivano segnali che vanno nella direzione del rinnovo, con la possibilità di nominarlo capitano. Il tempo, però, stringe e non è detto che un accordo si trovi a breve. E per il club rossonero potrebbe essere un'idea percorribile? C'è un dato su tutti che però già in partenza mette in seria difficoltà il club rossonero. Joshua Kimmich, infatti, nonostante la scadenza del contratto a breve con il suo club, fino a questo momento le ha giocate tutte, senza mai rimanere fuori per 90'.
Milan consigli per gli acquisti |  per Kimmich un enorme ostacolo

Pianetamilan.it - Milan, consigli per gli acquisti: per Kimmich un enorme ostacolo

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, consigli per gli acquisti: per Kimmich un enorme ostacolo
  • ?? Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 difensori per il fantaeuropeo
  • Calciomercato Milan: acquisti, cessioni e obiettivi dei rossoneri - Questa è la situazione di mercato del Milan per quanto riguarda la stagione 2023/24 tra acquisti e cessioni ufficiali, obiettivi in entrata e possibili giocatori in uscita. L'articolo originale ... (msn.com)
  • milan consigli acquisti kimmichMilan, sempre acquisti da 20 milioni! Furlani: “Prezzo non è valore” - Alla domanda sul perché il Milan preferisca fare tre-quattro acquisti da 20 milioni anziché magari uno, ma a cifre più elevate, Giorgio Furlani ha risposto che “nel calcio ci si focalizza sul ... (msn.com)
  • Calciomercato Milan, Serafini sicuro: «Arriveranno acquisti a gennaio, non si può non…» - CALCIOMERCATO MILAN – «Sono convinto che il Milan farà acquisti a gennaio. Non ci sono dubbi che serva un centrocampista e un vice Theo Hernandez, ovvero un terzino sinistro perché Fonseca non si può ... (milannews24.com)
Video Milan consigli