Musica le nuove stelle su cui scommettere nel 2025

L’anno nuovo è alle porte e spontanea sorge la domanda: chi sarà la prossima fulgente stella nel firmamento Musicale italiano? Parliamo di fulgente stella non annunciata dall’arrivo dei Re Magi, tanto per essere chiari. Perché star qui ora a fare i nomi di Olly o di Angelina Mango, per dire due giovanissimi, dopo che hanno dominato per qualche settimana le classifiche nel 2024 sarebbe voler vincere facile, predire il già detto. Proviamo invece a praticare lo sport di indicare l’imponderabile, come fossimo dei Paolo Fox che per una volta ci azzeccano davvero.Il 2025 sarà ancora segnato dai grandi live: occhio a La Prima Estate festivalIl 2025 sarà ancora una volta l’anno dei grandi eventi dal vivo, e fin qui niente di così clamorosamente profetico. È dalla fine del Covid che la filiera Musicale sta puntando tutto sui live, gli stadi, le grandi arene, sperando prima o poi di mettere in piedi qualcosa di paragonabile ai grandi festival che spingono anche tanti italiani a prendere l’aereo per andare a godersi un weekend di Musica altrove.
Musica le nuove stelle su cui scommettere nel 2025

Lettera43.it - Musica, le nuove stelle su cui scommettere nel 2025

Leggi su Lettera43.it
  • Musica, le nuove stelle su cui scommettere nel 2025
  • Chi sono le nuove stelle della musica pop?
  • Torino Pops Orchestra ad Alassio, musica sotto le stelle
  • Tony Effe e le nuove stelle genovesi protagonisti in piazza della Vittoria con “Genova Rap in piazza”
  • Amici della Musica, sabato 12 a Catanzaro il calabrese Roberto Giordano, nuova stella del pianismo italiano
  • “Fino alle stelle. Scalata in music…” al Nuovo Teatro Oscar di Milano – Recensione
  • Una culla di stelle diventa musica ASCOLTA - Toni più acuti spiccano su uno sfondo di note più morbide come le stelle neonate brillano sullo sfondo di polveri della nebulosa M87: così una delle immagini più suggestive riprese dal telescopio ... (ansa.it)
  • musica nuove stelle cuiNuove stelle Michelin 2025 e i cambiamenti del fine dining - Una guida molto parca, quella della Rossa per il 2025 dove sono pochi i nuovi bi e tri stellati rispetto alla regalia dello scorso anno, e dove, invece ci sono 33 novità baciate da un macaron. (msn.com)
Video Musica nuove