Natale Perego | Le guerre continuano a esercitare una notevole pressione sulle economie nazionali

Riceviamo e pubblichiamo:"A Natale il bambino che nasce è il 'principe della pace' – ci ricorda Isaia - con il quale 'la pace non avrà fine' (Is 9, 5-6). Non possiamo negare, invece, che la situazione di guerra attorno a noi genera incertezza, paura, confusione e chiude ancora di più il.
Natale Perego |   Le guerre continuano a esercitare una notevole pressione sulle economie nazionali

Ferraratoday.it - Natale, Perego: "Le guerre continuano a esercitare una notevole pressione sulle economie nazionali"

Leggi su Ferraratoday.it
  • Natale, Perego: "Le guerre continuano a esercitare una notevole pressione sulle economie nazionali"
  • Barzago: il dramma di Gorla nel volume di Natale Perego
  • natale perego guerre continuanoChe cosa è la tregua di Natale: ci fu 110 anni fa e non c'è oggi - Non si fermano a Natale le guerre nel mondo nonostante richieste di tregua arrivate per il Medio Oriente e per l'Ucraina. Nel primo Natale della Prima Guerra Mondiale non fu così ... (vanityfair.it)
  • natale perego guerre continuanoNatale: mons. Perego (Ferrara), “richiama la pace come condizione di vita, ma anche costruzione di una cultura della pace” - Lo scrive l’arcivescovo di Ferrara-Comacchio, mons. Gian Carlo Perego, in un messaggio per il Natale pubblicato sul settimanale diocesano “La Voce di Ferrara”. A Natale gli angeli cantano “la pace in ... (agensir.it)
  • Guerre e inflazione irrompono sul Natale: pesanti rincari per le famiglie - Guerre e inflazione irrompono sul Natale: per le famiglie le feste saranno segnate da pesanti rincari L’associazione Codici registra con preoccupazione gli ultimi dati diffusi dall’Istat. (informazione.it)
Video Natale Perego