Pep lascia il Manchester City il Liverpool resta imbattuto e l’Arsenal vince la Champions League

2024-12-25 14:00:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:Un altro anno è quasi finito, e che anno è stato.Abbiamo visto l’Inghilterra cadere di nuovo leggermente al di sotto, il Liverpool avanzare su Jurgen Klopp, il Manchester City mantenere il proprio dominio prima di subire una notevole caduta in disgrazia e ancora più tumulti e frustrazione al Manchester United.Allora cosa porterà il 2025? Qui vi riportiamo le nostre (in alcuni casi selvagge) previsioni per i prossimi 12 mesi.1. Il Liverpool resterà imbattuto per il resto della stagione di Premier LeagueArne Slot è stata una rivelazione dopo essere succeduto a Klopp ad Anfield, riportando la calma nel caos e ottenendo il meglio da una squadra del Liverpool che sembra una spanna sopra tutti gli altri.
Leggi su Justcalcio.com
  • Guardiola, pugno duro a Natale: le crisi di Manchester e Pep fa la sua scelta
  • La punizione di Guardiola per i giocatori del Manchester City: dovranno allenarsi anche a Natale
  • Manchester City in crisi, Guardiola: "Allenamenti alla vigilia e a Natale"
  • Guardiola: La Lezione Inaspettata della Sconfitta
  • Il City perde anche con l’Aston Villa. Crisi senza fine, Guardiola non trova soluzioni
  • Premier League, Guardiola sostiene Haaland: "Dobbiamo usarlo meglio, il problema è di tutti"
  • pep lascia manchester cityGuardiola-City, è finita: il fratello svela la destinazione di Pep - Se da una parte ha lanciato un messaggio d'amore per il City, dall'altra c'è la voce ricorrente della possibilità di Guardiola in panchina. (calciomercatoweb.it)
  • Manchester City, Pep Guardiola non pensa di lasciare il club - Visualizzazioni: 17 Pep Guardiola ribadisce il suo impegno con il Manchester City, escludendo la possibilità di lasciare il club in questo momento delicato. Pep Guardiola ha recentemente espresso la s ... (calciostyle.it)
  • pep lascia manchester cityCrisi Manchester City, sotto l'albero di Guardiola c'è l'allenamento a Natale - E' la vigilia di Natale, ma il Manchester City in piena crisi di gioco e risultati lavorerà alla ricerca dello 'smalto' perduto. Lo ha puntualizzato Pep Guardiola, parlando all'antivigilia della sfida ... (msn.com)
Video Pep lascia