Rivali in amore la rissa sfocia nel sangue Accoltellato 36enne

Una lite da Rivali in amore sfociata nel sangue, ma che poteva finire in tragedia. Un uomo ha estratto un coltello a serramanico e sferrato alcuni fendenti verso il rivale in amore ma quest’ultimo li ha schivati, restando ferito ad una mano. Questa la scena a cui in molti hanno assistito ieri pomeriggio, durante la vigilia di Natale, a Supersano quando due uomini si sono affrontati per questioni amorose. Il ferito, un 36enne del posto, si era dato appuntamento per un confronto con il rivale lungo via Vittorio Emanuele, nel pieno centro del paese. Ben presto il faccia a faccia ha avuto un inatteso epilogo con l’aggressore che, una volta ferito il contendente, si è subito dato alla fuga a piedi per far perdere le proprie tracce.Rivali in amore, 36enne in ospedaleSul posto sono giunti in poco tempo i sanitari del 118 ed i Carabinieri della Compagnia di Casarano allertati dai numerosi passanti, ma ai militari il ferito non ha voluto fornire le generalità dell’aggressore che pur conosce bene.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Rosolini. Una ragazza contesa, «l’amore» sfocia in rissa con coltellate: 2 feriti all’ospedale Di Maria
  • Calci e pugni davanti alla scuola. Il volontario ferma la rissa
  • Come tenere a bada una rivale in amore - Le rivali in amore possono insidiare un rapporto di coppia. Ecco come tenerle a bada. Le rivali in amore possono insidiare un rapporto di coppia. Ecco come tenerle a bada. Il ménage di una coppia può ... (deabyday.tv)
  • Rissa tra giovani sfocia in violenza: un ferito grave - Recentemente, una rissa tra un gruppo di giovani ha scosso la comunità locale, portando a un grave ferimento di un ragazzo di 22 anni. L’incidente è avvenuto in un’area pubblica, dove un litigio ... (notizie.it)
  • Scontri dopo la rissa: vendetta tra gang rivali sventata dai carabinieri - si è sfiorata di nuovo la rissa. Sembra che i cittadini ecuadoriani si siano realmente presentati nel cuore della città per dare una lezione ai rivali, ma che successivamente abbiano rinunciato. (ilgiorno.it)
Video Rivali amore