Sfregio tremendo a Sinner | tifosi imbufaliti

Sfregio tremendo a Jannik Sinner e i tifosi italiani sono imbufaliti. Ecco quello che è successo negli ultimi giorni. Nessuno se l’aspettavaIn attesa di quella che sarà una sentenza che, vuoi o non vuoi, entrerà comunque nella storia, Jannik Sinner ha ripreso ad allenarsi a Dubai in vista del primo appuntamento della prossima stagione, lo Slam in Australia nel quale, l’altoatesino, cercherà di difendere il titolo conquistato a gennaio del 2024.Sfregio tremendo a Sinner: tifosi imbufaliti (Lapresse) – Ilveggente.itLa sentenza, come sappiamo, riguarda la sua positività al Clostebol, in maniera infinitesimale, riscontrata nelle analisi dell’azzurro. Inizialmente prosciolto da ogni accusa, il ricorso della Wada al Tas di Losanna ha rimesso tutto in discussione. E, dal momento in cui è venuta fuori, appunto, questa positività, uno dei maggiori accusatori di Sinner è stato Kyrgios.
Sfregio tremendo a Sinner |  tifosi imbufaliti

Ilveggente.it - Sfregio tremendo a Sinner: tifosi imbufaliti

Leggi su Ilveggente.it
  • Sfregio tremendo a Sinner: tifosi imbufaliti
  • Sfregio ad Anna Kalinskaya: "Resta là, Sinner non ha bisogno delle tue bambinate" - Continua la crisi tra Jannik Sinner e l'ormai ex fidanzata Anna Kalinskaya . L'azzurro, dopo aver trionfato a Torino e a Malaga, si sta god... . L'azzurro, dopo aver trionfato a Torino e a Malaga, si ... (headtopics.com)
  • Kyrgios sfregia ancora Sinner, "cosa c'entrano gli italiani?": travolto dagli insulti - Sfregio all'Italia. Nick Kyrgios è diventato il nemico pubblico numero uno del nostro tennis. Il motivo? L'australiano da mesi sta conducendo una crociata personale contro Jannik Sinner. (informazione.it)
  • Jannik Sinner, lo sfregio di Jasmine Paolini: la foto con Nick Kyrgios fa impazzire gli italiani - Dopo diversi mesi dall'ultima volta, Nick Kyrgios è tornato in campo per rimettere mano a una racchetta da tennis.Per carità, non si tratta di un torneo di livello. L'australiano ha disputato la ... (informazione.it)
Video Sfregio tremendo