Si avvicina all' ex nonostante il divieto per stalking poi si scaglia contro la polizia | arrestata

Rimini, 25 dicembre 2024 - Si avvicina all'ex fidanzato nonostante il divieto disposto per stalking, poi inveisce e si scaglia contro gli agenti della polizia intervenuti e insulta gli operatori sanitari del pronto soccorso dove era stata portata perché in stato di forte agitazione: arrestata un ragazza di 25 anni. E' successo il pomeriggio della vigilia di Natale a Rimini. La giovane è accusata di aver violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento a luoghi frequentati dalla persona offesa, il suo ex. La segnalazione alla centrale operativa della polizia è arrivata ieri pomeriggio intorno alle 16 proprio dall'uomo che comunicava la presenza della ragazza, che aveva già denunciato per stalking, fuori dal negozio in cui lavorava. La 25enne in un primo momento è apparsa tranquilla, poi risultata destinataria dei provvedimenti cautelari, è stata accompagnata in Questura dove ha cominciato a inveire contro i poliziotti.
Si avvicina all

Ilrestodelcarlino.it - Si avvicina all'ex nonostante il divieto per stalking, poi si scaglia contro la polizia: arrestata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Si avvicina all'ex nonostante il divieto per stalking, poi si scaglia contro la polizia: arrestata
  • Si avvicina all'ex violando il provvedimento, poi spacca il finestrino della volante della Polizia: arrestata
  • Ignora divieto e si avvicina all’ex, arrestato 53enne
  • Si avvicina all'ex violando il provvedimento, poi spacca il finestrino della volante della Polizia: arrestata
  • Ceccano, Viola il divieto di avvicinamento e si presenta sul posto di lavoro dell'ex moglie: arrestato
  • Bari, si avvicina all'ex che lo aveva denunciato: assolto a Bari l'omicida di Anna Costanzo
  • si avvicina al exSi avvicina all'ex nonostante il divieto per stalking, poi si scaglia contro la polizia: arrestata - Rimini, 25 dicembre 2024 - Si avvicina all'ex fidanzato nonostante il divieto disposto per stalking, poi inveisce e si scaglia contro gli agenti della polizia intervenuti e insulta gli operatori ... (msn.com)
  • si avvicina al exSi avvicina all’ex compagna nonostante il divieto: parte il processo per direttissima - Sedilo. Ha infranto il divieto di avvicinamento all'ex compagna, scattato dopo il codice rosso, per prevenire ulteriori rischi per la donna. L'uomo ... (olbia.it)
  • Si avvicina troppo all’ex. Stalker torna in manette - I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio, a seguito di una segnalazione che era arrivata al numero di emergenza 112 da parte di una giovane donna, che segnalava la presenza del suo ex ... (msn.com)
Video avvicina all