Surfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna

Ravenna, 25 dicembre 2024 – Drammatico salvataggio in mare nel giorno di Natale a Ravenna: Surfista in difficoltà tratto in salvo dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dalla capitaneria di porto. L’uomo è stato portato in salvo, dopo essere stato avvistato, in tarda mattinata, in balìa delle onde a circa 100 metri dalla riva, all'altezza del Bagno Mareblù a Punta Marina. Le condizioni del mare, molto mosso, hanno reso difficili le operazioni di soccorso. Un elicottero, un'ambulanza e una motovedetta della Capitaneria di Porto sono intervenuti sul posto, ma a causa delle alte onde solo i sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono riusciti a raggiungere il giovane. Con grande coraggio, uno dei sub si è immerso e ha raggiunto a nuoto il Surfista, portandolo in salvo a bordo di un gommone. Il ragazzo, seppur infreddolito e con alcune escoriazioni, è fuori pericolo grazie al tempestivo intervento dei soccorritori.
Surfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna

Ilrestodelcarlino.it - Surfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Surfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna
  • Surfista in difficoltà al largo della costa di Bari: paura per un 14enne
  • Sedici ore in balia delle onde: surfista si salva solo grazie alla forza di volontà
  • Video: surfista in difficoltà salvato a Ravenna
  • In Sardegna, surfista disperso per 16 ore in mare... salvato nella notte
  • Surfista olbiese disperso a Cala Ginepro, salvo dopo 16 ore tra le onde
  • surfista balia onde salvatoSurfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna - Il giovane si trovava in grossa difficoltà a circa 100 metri dalla riva, all’altezza del Bagno Mareblù. Non riusciva a tornare a riva per le condizioni del mare molto mosso. Decisivo l’intervento dell ... (ilrestodelcarlino.it)
  • surfista balia onde salvatoVideo: surfista in difficoltà salvato a Ravenna - Gallarate (Varese), lo schianto frontale nella notte tra lunedì e martedì vigilia di Natale. L’uomo alla guida del caravan è stato sottoposto ad alcoltest e test tossicologici. Da chiarire l’esatta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tasmania, il video del surfista travolto da un’onda gigantesca: “Sono stupito di essere ancora vivo” - Stava planando sulla tavola tra le onde di Shipstern Bluff, uno spot del sud est della Tasmania che attrae surfisti da tutto ... lo aveva salvato con un massaggio cardiaco provvidenziale. (msn.com)
Video Surfista balìa