Svuota cassa di una pizzeria 34enne riconosciuto della videosorveglianza

Nella notte di lunedì scorso, 23 dicembre, i carabinieri della sezione Radiomobile di Verona hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne extracomunitario, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, gravemente indiziato di aver messo a segno un furto con scasso ai danni di una.
Svuota cassa di una pizzeria 34enne riconosciuto della videosorveglianza

Veronasera.it - Svuota cassa di una pizzeria, 34enne riconosciuto della videosorveglianza

Leggi su Veronasera.it
  • Svuota cassa di una pizzeria, 34enne riconosciuto della videosorveglianza
  • svuota cassa pizzeria 34enneSvuota cassa di una pizzeria, 34enne riconosciuto della videosorveglianza - Il 34enne avrebbe forzato la porta d'ingresso della pizzeria e si sarebbe introdotto al suo per rubare il denaro contenuto nel cassetto del registratore di cassa. L'effrezione ha fatto scattare ... (veronasera.it)
  • svuota cassa pizzeria 34enneFurto nella notte in pizzeria: scassina la porta e ruba le monete dalla cassa, arrestato un 34enne incastrato dalle telecamere - VERONA - Furto in pizzeria nel corso della notte del 23 dicembre in corso Venezia, alle porte di Verona. L'allarme, scattato dopo che è stata forzata la porta d'ingresso, ha ... (ilgazzettino.it)
  • svuota cassa pizzeria 34enneFurto notturno in pizzeria per rubare le monetine dal registratore di cassa - Un 34enne è stato arrestato con l'accusa di furto con scasso per essersi introdotto in una pizzeria di corso Venezia. (veronaoggi.it)
Video Svuota cassa