Ti taglio la testa picchia la compagna a Natale Uomo arrestato

Una serata che avrebbe dovuto essere dedicata alla gioia natalizia si è trasformata in un incubo per una donna di 42 anni. La sera della Vigilia di Natale, i carabinieri di Forio d’Ischia hanno tratto in salvo una donna ferita, vittima di una brutale aggressione da parte del compagno. L’Uomo, 46 anni, è stato arrestato e ora è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.La fuga disperata e l’intervento dei carabinieriTutto è iniziato quando una pattuglia dei carabinieri ha notato una donna barcollante per strada, con evidenti segni di violenza: un sopracciglio sanguinante, un grosso livido sullo zigomo e un taglio profondo sulla mano. La donna, terrorizzata e in evidente stato di agitazione, ha riferito ai militari di essere stata appena aggredita dal compagno. I carabinieri hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la vittima e si sono recati presso l’abitazione indicata dalla donna.
Ti taglio la testa picchia la compagna a Natale  Uomo arrestato

Thesocialpost.it - “Ti taglio la testa”, picchia la compagna a Natale. Uomo arrestato

Leggi su Thesocialpost.it
  • "Ti taglio la testa", picchia la compagna a Natale e viene arrestato
  • "Ti taglio la testa": pugni e colpi di bottiglia alla moglie, in casa sangue ovunque
  • 'Ti taglio la testa', picchia la compagna a Natale e viene arrestato
  • Natale da incubo a Forio: “Oggi ti taglio la testa!”. Picchia a sangue la compagna. I Carabinieri arrestano 46enne per maltrattamenti in famiglia
  • Picchia e minaccia di morte la compagna: arrestato quarantaseienne
  • Aosta, minaccia la compagna: «Ti ammazzo, ti taglio la testa, sono di Salerno e noi non dimentichiamo». Arrestato
  • ti taglio testa picchia"Ti taglio la testa", picchia la compagna a Natale e viene arrestato - (Adnkronos) - "Oggi ti taglio la testa", poi picchia la compagna: i carabinieri la salvano alla Vigilia di Natale, un uomo di 46 anni finisce in manette in provincia di Napoli. Nella serata di ieri a ... (msn.com)
  • Picchia compagna a Natale e minaccia "Ti taglio la testa": arrestato - L'aggressione nella serata di ieri a Forio d'Ischia, i carabinieri in strada hanno incrociato una donna ferita che bercollava. In evidente stato di agitazione, la 42enne è stata soccorsa subito: ... (tg24.sky.it)
  • ti taglio testa picchiaNatale da incubo a Forio: “Oggi ti taglio la testa!”. Picchia a sangue la compagna. I Carabinieri arrestano 46enne per maltrattamenti in famiglia - Una storia di violenza. Meschina e infame. Ancora una donna picchiata, offesa e ferita da quell’uomo che, in qualche modo, sarebbe dovuto essere il suo compag ... (ildispariquotidiano.it)
Video taglio testa