Vandalizzato il presepe alla rotonda | decapitato il cammello e spaccato un Re Magio

In Brianza ancora vandali scatenati che danneggiano i presepi allestiti nelle piazze e nelle strade. Dopo l’episodio a Seveso dove la statua dell’agnellino della Natività è stata scaraventata contro il muro e ridotta in cocci, adesso i vandali hanno colpito il presepe di Cogliate, allestito alla.
Vandalizzato il presepe alla rotonda |  decapitato il cammello e spaccato un Re Magio

Monzatoday.it - Vandalizzato il presepe alla rotonda: decapitato il cammello e spaccato un Re Magio

Leggi su Monzatoday.it
  • Vandalizzato il presepe alla rotonda: decapitato il cammello e spaccato un Re Magio
  • Cogliate: vandalizzato il presepe dell’Avis - Un atto vandalico ha colpito il presepe allestito dai volontari dell’Avis nella rotonda del paese, suscitando sconcerto e amarezza nella comunità ... (msn.com)
  • Vandalizzato il presepe dell'Avis a Cogliate che in poche ore lo ha rimesso a posto - Era  già accaduto anche nel 2015: il caratteristico presepe di Cogliate, curato dall'Avis locale, è stato vandalizzato. Vandalizzato il presepe dell'Avis a Cogliate che in poche ore lo ha rimesso a po ... (primamonza.it)
  • A 17 anni vandalizzano il presepe di Biella, presi dalla polizia - Due giovani di 17 anni hanno vandalizzato nella notte il grande presepe allestito nel centro di Biella. La segnalazione è arrivata alla sala operativa della questura: in una telefonata si ... (msn.com)
Video Vandalizzato presepe