Ad Arezzo arrivano i Tony Washington Gospel Singers

Arezzo, 26 dicembre 2024 – La ventottesima edizione del Toscana Gospel Festival continua a entusiasmare il pubblico e domenica 29 dicembre, alle ore 18, farà tappa ad Arezzo presso il nuovo Auditorium Caurum Guido d’Arezzo, situato in via Lazzaro Spallanzani. Protagonisti della serata saranno i Tony Washington Gospel Singers, pronti a offrire una performance indimenticabile. L’evento è organizzato dal Toscana Gospel Festival in collaborazione con la Fondazione Guido d’Arezzo, con il sostegno del Comune di Arezzo e della Regione Toscana, il patrocinio del Consolato USA di Firenze, e la partnership di Unicoop Firenze, Caurum e Caffè River. I Tony Washington Gospel Singers sono un ensemble di talento che porta avanti la ricca tradizione del Gospel afroamericano, combinando elementi classici con influenze contemporanee per creare un suono unico e coinvolgente.
Ad Arezzo arrivano i Tony Washington Gospel Singers

Lanazione.it - Ad Arezzo arrivano i Tony Washington Gospel Singers

Leggi su Lanazione.it
  • Ad Arezzo arrivano i Tony Washington Gospel Singers
  • Paura tra McDonald's e bar della stazione di Arezzo: selvaggia rissa tra 4 ragazzi
  • "Botte al concerto di Tony Effe", parapiglia sotto al palco e giovanissimi a processo
  • Al Terrasound Fest arrivano Tony Effe, Anna e Night Skinny
  • A Temptation Island Lino e Tony come ‘Scemo e più scemo’, Alessia chiede il falò poi scrive ‘Strunz’. E Raoul fa paura
  • Anna Pepe e Niky Savage arrivano ad Arezzo con l'Overload Festival
  • ad arezzo arrivano tonyAd Arezzo arrivano i Tony Washington Gospel Singers - La ventottesima edizione del Toscana Gospel Festival fa tappa all’Auditorium Caurum Guido d’Arezzo il 29 dicembre ... (lanazione.it)
Video Arezzo arrivano