Beyoncé regina dell’Halftime show di Natale l’esibizione

Come già annunciato più di un mese fa, ieri sera Beyoncé si è esibita durante l’intervallo della partita NFL di Natale Ravens-Texans trasmessa su Netflix. La cantante americana è stata la star dell’Halftime show NFL del match in cui si sono affrontate le squadre Houston Texans e Baltimore Ravens.La signora Carter si è portata sul palco anche la figlia Blue Ivy (ormai è ovunque), Post Malone, Shaboozey. Nessun mix delle sue hit più famose, Beyoncé infatti ha messo in scena un mini show con alcuni pezzi del suo ultimo album, Cowboy Carter. Da 16 Carriages, Blackbiird, Ya Ya e Sweet Honey Buckiin alla cover di Jolene e Texas Hold Em, questi sono i pezzi scelti dall’artista, che finalmente si è decisa a fare un live del suo ultimo disco.Senza ombra di dubbio superiore a molti show visti nell’Halftime del SuperBowl.
Beyoncé regina dell’Halftime show di Natale l’esibizione

Biccy.it - Beyoncé regina dell’Halftime show di Natale, l’esibizione

Leggi su Biccy.it
  • Beyoncé, uno show durante il match natalizio della Nfl - Beyoncé si esibirà durante l’Halftime Show Nfl trasmesso sulla piattaforma di streaming nella partita natalizia. Si tratta delle prime performance live dell'album Cowboy Carter. L'evento avrà ... (msn.com)
  • Beyoncé è la regina del Jeans, mille sfumature del tessuto più amato di sempre - Beyoncé ha lanciato il suo nuovo album, il secondo atto di Raniassance ovvero Cowboy Carter, e si è trasformata nella regina dei look country con una grande predilezione per il jeans, ... (msn.com)
Video Beyoncé regina