Britney lo sfogo cancellato | Tornare sul palco? Mi hanno rovinata

La sera di Natale Britney Spears si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha puntato il dito contro gli utenti che la prendono in giro per i suoi video in cui balla. La principessa del pop ha spiegato che ha ancora molti problemi fisici dovuti ad un ricovero forzato, quando nel 2019 è stata chiusa in una clinica contro la sua volontà. In quei mesi di “prigionia” a Britney hanno fatto di tutto e lei sostiene che le angherie subite abbiano ancora delle ripercussioni sul suo fisico. La Spears ha anche ammesso che le mancano i fan e la sensazione che provava quando si esibiva sui palchi di tutto il mondo, ma che al momento non è nelle condizioni di Tornare sotto i riflettori.Britney Spears, lo sfogo su Instagram.“Così tante persone hanno avuto da ridire sul fatto che io esprima me stessa attraverso l’arte! Penso che molti di voi non sappiano che ho ancora danni ai nervi sul lato destro di tutto il mio corpo a causa di un’esperienza orribile che ho avuto in cui sono stata messa da qualche parte contro la mia volontà e ho dovuto letteralmente sedermi su una sedia 10 ore al giorno 7 giorni alla settimana per 4 mesi! Non mi aspetto che qualcuno mi creda ma ho i programmi di tutto questo! E stato orribile quello che hanno fatto, hanno ferito il mio corpo! Ho deciso oggi il mio processo di guarigione, ma quello che non mostro è il mio braccio destro e la mano rigida per la prima ora dopo che mi sveglio ogni mattina, non é in grado di muoversi in avanti a causa di un piano estremamente malato fatto da persone malvagie.
Britney lo sfogo cancellato |  Tornare sul palco? Mi hanno rovinata

Biccy.it - Britney, lo sfogo cancellato: “Tornare sul palco? Mi hanno rovinata”

Leggi su Biccy.it
  • Britney Spears, la tinta dei capelli è un disastro: «La odio, devo sistemarla il prima possibile»
  • Britney: "Forse non mi esibirò mai più"
  • Ozzy Osbourne contro Britney Spears: "È triste vederla ballare"/ Poi le scuse e la sua
  • Britney Spears contro l’amata/odiata sorella Jamie Lynn: «Avrei dovuto prenderla a sberle!»
  • Britney, lo sfogo cancellato: “Tornare sul palco? Mi hanno rovinata”
  • "Avrei dovuto prenderti a schiaffi": continua la faida tra Britney e Jamie Lynn Spears
  • britney lo sfogo cancellatoBritney Spears non ne può più dei commenti ai suoi video: 'Se solo sapessero...' - La cantante ha risposto ad alcuni commenti sotto i suoi post su Instagram lamentandosi di essere stanca di un certo tipo di atteggiamento ... (cinema.everyeye.it)
  • britney lo sfogo cancellatoBritney Spears, le rivelazioni choc della cognata: “Tuo fratello ti droga e usa i tuoi soldi. Ti ucciderà” - Sui social la (ex?) fidanzata di Bryan Spears vuota il sacco con accuse pesanti contro il fratello della cantante. Ecco che cosa sta succedendo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Britney sfogo