Caos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi

Pavia, 26 dicembre 2024 – Molti cittadini hanno dovuto ritirare il bidone dell’umido che avevano regolarmente esposto come fanno durante tutte le settimane dell’anno. Con le festività, infatti, sono cambiate le giornate della raccolta e in periferia per potersi sbarazzare dell’umido si dovrà attendere domani sera. “Una vergogna - hanato alcuni – paghiamo tasse salate per non avere il servizio”. Mentre in centro città e in Borgo Ticino, tranne il giorno di Natale, la raccolta differenziata è stata sempre garantita, in periferia i giorni di conferimento sono stati modificati creando confusione tra gli utenti, che si sono attenuti al calendario consueto e non hanno tenuto conto delle modifiche. Di conseguenza, lunedì hanno preparato i sacchetti dell’umido che non sono stati ritirati perché la raccolta prevista era quella della carta.
Caos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa  E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi

Ilgiorno.it - Caos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa. E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Caos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa. E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi
  • Raccolta differenziata nel centro storico di Palermo, l'opposizione attacca: "Caos annunciato per mancanza di pianificazione"
  • RACCOLTA DIFFERENZIATA A LATINA: "È CAOS, NESSUNO SA PIÙ QUANDO CONFERIRE"
  • “Nuova raccolta differenziata, caos e disagi: serve una verifica”
  • Caos rifiuti a Busto, sacchi ovunque. Il Pd: «Retromarcia sul ritiro ogni 15 giorni»
  • Campobasso, ‘caosraccolta differenziata al centro murattiano. Annuario: “Meno post sui social e più interventi concreti”
  • caos raccolta rifiuti aCaos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa. E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi - “Ricordiamo ai cittadini di Pavia, per la settimana di Natale, di seguire le indicazioni di raccolta rifiuti riportate nel calendario della propria zona di residenza” era raccomandazione di Asm, che ... (ilgiorno.it)
  • caos raccolta rifiuti aNapoli, la raccolta differenziata è aumentata del 2,8% in un anno - Nel 2024 la raccolta differenziata di Asia Napoli S.p.A. raggiunge quota 44,7%. I dati, ai quali bisognerà aggiungere le quantità di rifiuti raccolte nelle ultime settimane di dicembre, segnalano una ... (napoli.repubblica.it)
  • caos raccolta rifiuti aRaccolta rifiuti a Verona, arrivano i cassonetti intelligenti - Il 2025 sarà l’anno della svolta, dell’impegno serio per scrollarsi di dosso il titolo di maglia nera della raccolta differenziata che da sempre Verona si porta addosso. È il progetto di Amia, l’azien ... (rainews.it)
Video Caos nella