Coppia di genitori si uccide nel Torinese 2 anni dopo la figlia vittima di abusi

Una Coppia di coniugi si è tolta la vita, nel Torinese, due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. La ragazza si era impiccata nel 2022 dopo aver rivelato ai genitori di non sopportare più il peso degli abusi sessuali che aveva subito da parte di un parente (poi deceduto) quando era bambina e di cui i genitori erano ignari. Nessuno, infatti, riporta il Corriere della Sera, si era mai accorto di niente, ma a 23 anni attacchi di panico, ansia e insonnia avevano cominciato a tormentare la ragazza, facendole rivivere i traumi del passato. Solo nel 2022 la giovane aveva rivelato ai genitori l'origine del suo malessere, per poi togliersi la vita. 
Coppia di genitori si uccide nel Torinese 2 anni dopo la figlia vittima di abusi

Tg24.sky.it - Coppia di genitori si uccide nel Torinese 2 anni dopo la figlia, vittima di abusi

Leggi su Tg24.sky.it
  • Coppia di genitori si uccide nel Torinese 2 anni dopo la figlia, vittima di abusi
  • Marito e moglie si suicidano insieme: due anni fa la figlia si era tolta la vita dopo aver rivelato gli abusi sessuali subiti da un parente
  • La figlia vittima di abusi si suicida: i genitori raccontano la sua storia e poi si tolgono la vita
  • Alessandro Giacoletto e Cristina Masera si uccidono insieme: due anni fa la figlia (vittima di abusi da bambin
  • Omicidio di Fano: ha confessato il figlio della coppia uccisa. Le ultime notizie in diretta
  • Omicidio-suicidio a Bari, disposta l'autopsia sulla coppia di anziani
  • Coppia di genitori si uccide nel Torinese 2 anni dopo la figlia, vittima di abusi - Una coppia di coniugi si è tolta la vita, nel Torinese, due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. La ragazza si era impiccata nel 2022 dopo aver rivelato ai genitori di non sopportare più il peso ... (tg24.sky.it)
  • coppia genitori si uccideUna coppia si toglie vita due anni dopo il suicidio della figlia - Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sost ... (ansa.it)
  • Orrore: pesta a sangue i genitori della sua ex e li riduce in fin di vita, l’assurdo motivo - Secondo quanto si apprende, un uomo ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, genitori della sa ex fidanzata. Dalle informazioni sul caso, l’aggressore dopo aver colpito con brutalità i due ... (newsmondo.it)
Video Coppia genitori