Correggio in otto in ospedale dopo due incidenti

Correggio (Reggio Emilia), 26 dicembre 2024 - otto persone portate in ospedale in seguito a due incidenti accaduti a Correggio. Verso le 22 in via Galvani, la sera di Natale, si sono scontrate due auto con a bordo alcuni giovani e una famiglia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari per trasportare al pronto soccorso di Guastalla una donna di 42 anni e due ragazzine di 12 e 14 anni. Illesi un uomo 41enne e tre ragazzi di 18 e 20 anni di età. Per i feriti si registrano conseguenze non gravi. E verso le 5,30 altro schianto, stavolta una sbandata fuori strada di un’autovettura con a bordo sei giovani che rientravano da una serata trascorsa a ballare in compagnia. In via Carpi, a Correggio, l’auto ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata. Sono arrivate tre ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco per i primi soccorsi e per trasportare in ospedale a Reggio, al Santa Maria Nuova, due ragazze di 17 e 21 anni, oltre a un giovane di 19 anni con trami giudicati di media gravità.
Correggio in otto in ospedale dopo due incidenti

Ilrestodelcarlino.it - Correggio, in otto in ospedale dopo due incidenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Correggio, in otto in ospedale dopo due incidenti
  • Sbanda con la 500 e si ribalta nel fosso: ragazza in ospedale
  • Correggio, sbanda in auto e finisce in ospedale
  • Correggio, si ribalta in auto: ferita una 19enne
  • Correggio, muore 10 giorni dopo essere stato punto da un’ape
  • Correggio, muore 10 giorni dopo puntura ape
  • correggio otto ospedale dopoCorreggio, in otto in ospedale dopo due incidenti - La 25enne ha rotto a calci il finestrino della volante e insultato gli operatori sanitari del pronto soccorso dove era stata portata perché in stato di forte agitazione. La segnalazione è partita dall ... (msn.com)
  • ‘Dopo di noi’. A Correggio sorgerà una nuova struttura per disabili privi di sostegno famigliare - 04 DIC - Con la posa della prima pietra è stato inaugurato ieri pomeriggio a Correggio (RE) il cantiere per la realizzazione di una nuova struttura della Fondazione ‘Casa amica-Dopo di Noi ... (quotidianosanita.it)
  • ‘Dopo di noi’. A Correggio sorgerà una nuova struttura per disabili privi di sostegno famigliare - Posata la prima pietra. Fine lavori fissata il prossimo anno. Dalla Regione un contributo di 120mila euro. La nuova struttura della Fondazione ‘Casa amica-Dopo di Noi’ potrà accogliere ... (quotidianosanita.it)
Video Correggio otto