E-mail @scuola istruzione it docenti e ATA si può attivare se si ha un contratto da almeno 60 giorni

Con la nota n. 5430 del 16 ottobre, il MIM ha fornito indicazioni operative riguardanti l’utilizzo della casella di posta elettronica istituzionale per il personale docente, educativo e ATA. Hanno diritto all’attivazione di una casella di posta elettronica su dominio “@scuola.istruzione.it” i dipendenti con un contratto di durata minima di 60 giorni.L'articolo E-mail @scuola.istruzione.it docenti e ATA, si può attivare se si ha un contratto da almeno 60 giorni .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • E-mail @scuola.istruzione.it, si disattiva per inutilizzo. Per mantenerla attiva accesso entro il 15 novembre. NOTA
  • E-mail @scuola.istruzione.it con autenticazione a più fattori: disinstallazione App blocca l’accesso. Indicazioni
  • Scuola: per docenti e ATA nuovo sistema di posta elettronica. Cosa fare entro il 20 dicembre
  • Nuova casella di posta istituzionale @scuola.istruzione.it; dal 1° dicembre 2023 sarà aggiornata automaticamente
  • Nuova e-mail @scuola.istruzione.it, docenti e ATA possono richiederla autonomamente su Istanze online. I passaggi
  • Come accedere alla casella di posta elettronica Istruzione.it
    Video mail scuola