Famiglia sterminata dal monossido di carbonio migliorano le condizioni della bimba di sei anni

FIRENZE – Si salverà, con tutta probabilità, la bambina di 6 anni rimasta coinvolta nell’intossicazione da monossido di carbonio in una villetta di Ponte a Ema. Nell’incidente dello scorso 20 dicembre sono morti i genitori e il figlio 11enne di un precedente matrimonio del padre. La bimba era stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Meyer dove era stata curata all’interno di una camera iperbarica. A comunicarlo sono i responsabili dello stesso ospedale che hanno annunciato la progressiva riduzione della sedazione.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Famiglia sterminata dal monossido di carbonio, migliorano le condizioni della bimba di sei anni
  • Famiglia sterminata da gas killer: a giorni le autopsie
  • Famiglia sterminata dal monossido a Firenze, il capo dei pompieri: "Scena che non avrei voluto vedere"
  • Monossido di carbonio, troppi incidenti in Toscana. Controlli e rilevatori di gas, tutte le istruzioni per evitare rischi
  • Tragedia a Firenze, intera famiglia sterminata: che è successo
  • Famiglia sterminata dalle esalazioni di monossido di carbonio, la piccola di 6 anni sottoposta a terapia iperbarica
  • famiglia sterminata monossido carbonioFamiglia sterminata dal monossido di carbonio, migliorano le condizioni della bimba di sei anni - FIRENZE – Si salverà, con tutta probabilità, la bambina di 6 anni rimasta coinvolta nell’intossicazione da monossido di carbonio in una villetta di Ponte a Ema.  Nell’incidente dello scorso 20 dicembr ... (msn.com)
  • famiglia sterminata monossido carbonioUdine, famiglia intossicata da monossido di carbonio: morta la mamma, gravi papà e figlia - A far scattare l'allarme è stato il compagno della 28enne che, dalla Toscana dove si trovava, ha chiamato la centrale operativa Sores del Friuli Venezia Giulia ... (msn.com)
  • famiglia sterminata monossido carbonioMonossido di carbonio, troppi incidenti in Toscana. Controlli e rilevatori di gas, tutte le istruzioni per evitare rischi - Caldaie, bombole di Gpl, camini, stufe. Fondamentale effettuare controlli regolari. In aggiunta esistono degli ‘annusatori’, ovvero sensori che possono essere collocati in cucina, vicino ai piani cott ... (lanazione.it)
Video Famiglia sterminata