Giallo nell’hinterland di Milano | cadavere di un uomo trovato nei boschi tra Pogliano e Vanzago

Milano, 26 dicembre 2024 – Il corpo di un uomo, di cui non si conoscono ancora l'identità e le cause della morte, è stato trovato in una zona boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago. La zona è frequentata da spacciatori di droga e non si esclude che l'uomo possa essere stato coinvolto in un regolamento di conti. Ad accorgersi del cadavere con la testa rivolta verso il terreno è stato un passante in zona cascina Poglianasca. Da lì l’allarme alle forze dell’ordine. L’età apparente è 30-40 annni.  Indagano i carabinieri, sul posto anche il medico legale. 
Giallo nell’hinterland di Milano |  cadavere di un uomo trovato nei boschi tra Pogliano e Vanzago

Ilgiorno.it - Giallo nell’hinterland di Milano: cadavere di un uomo trovato nei boschi tra Pogliano e Vanzago

Leggi su Ilgiorno.it
  • giallo nelhinterland milano cadavereGiallo nell’hinterland di Milano: cadavere di un uomo trovato nei boschi tra Pogliano e Vanzago - Ancora ignote l’identità della vittima e le cause della morte: potrebbe trattarsi di un regolamento di contri tra spacciatori ... (ilgiorno.it)
  • Il giallo del cadavere trovato vicino alla statale: è di una donna - Il cadavere era nei pressi della strada statale 36, lungo la via Valassina, che scorre proprio al lato della corsia in direzione Milano, vicino alla zona industriale Nibionno (Lecco), donna trovata ... (today.it)
  • Milano: trovato cadavere in un camion avvolto dalle fiamme - Milano: trovato cadavere in un camion avvolto dalle fiamme. La polizia sta indagando a tutto campo sulla tragedia avvenuta in via Toffetti, nel quartiere Corvetto. L’identità dell’uomo non è ancora ... (linserto.it)
Video Giallo nell’hinterland