Guerra monito del Papa all’Angelus | Basta colonizzare i Paesi con le armi

Basta colonizzare i popoli con le armi. Lavoriamo per il disarmo, lavoriamo contro la fame, contro le malattie, contro il lavoro minorile”. E’ l’appello lanciato dal Papa all’Angelus. “Preghiamo, per favore, per la pace nel mondo intero. La pace nella martoriata Ucraina, in Gaza, Israele, Myanmar, Nord Kivu, e tanti Paesi che sono in Guerra”, ha aggiunto il Pontefice.L'articolo Guerra, monito del Papa all’Angelus: Basta colonizzare i Paesi con le armi proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Papa Francesco all'Angelus: "La guerra è un orrore, offende Dio e l'umanità" - Lo ha detto Papa Francesco all'Angelus da Piazza San Pietro ... lo sguardo verso di Lui", ha dichiarato il Santo padre. "La guerra è un orrore, la guerra offende Dio e l'umanità, la guerra ... (rainews.it)
  • guerra monito papa alangelusIl Papa scrive al nunzio in Russia: la guerra, grave ferita inflitta alla famiglia umana - Ll Papa all'Angelus ha chiesto alla "Madunnuccia", venerata in Corsica, di intercedere per la pace. (Virgilio) L'Occidente ha un enorme debito ecologico nei confronti del Sud del mondo. Papa Francesco ... (informazione.it)
  • Papa Francesco all'Angelus, "La guerra è sempre una sconfitta per l'umanità intera" - "Preghiamo per la Siria dove purtroppo la guerra si è riaccesa causando molte vittime. Sono molto vicino alla Chiesa in Siria, preghiamo", ha chiesto il Papa all’Angelus, ribadendo che "la ... (informazione.it)
Video Guerra monito