H14 dei Berlusconi nuovo azionista di Nextalia

H14, la holding dei tre figli più giovani di Silvio Berlusconi – Eleonora, Luigi e Barbara Berlusconi, che detengono ciascuno il 33,3 per cento della società – è un nuovo azionista di Nextalia Sgr, la realtà fondata da Francesco Canzonieri. A seguito dell’investimento da parte del family office, che possiede anche una quota significativa di Fininvest (ventuno virgola quarantadue per cento), nel consiglio d’amministrazione di Nextalia entrano Valentina Pippolo, già chief Investment officer Equity, e Fiammetta Roccia,head of Permanent Capital di H14. La portata dell’investimento non è resa nota. Finora, il capitale azionario di Nextalia è così distribuito:Canzonieri Holding al 78,05 per cento,Intesa Sanpaolo al 14,15 per cento,Unipolsai Assicurazioni al 4,88 per cento,Istituto Atesino di Sviluppo allo 0,98 per cento,Fondazione Enpam allo 0,98 per cento,Confederazione Nazionale allo 0,49 per cento,Micheli Associati allo 0,24 per cento,Bf Spa allo 0,24 per cento.
Leggi su Ildenaro.it
  • H14 dei Berlusconi nuovo azionista di Nextalia
  • La holding dei giovani Berlusconi entra in Nextalia
  • Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi scommettono sul fondo dell’ex enfant prodige di Mediobanca
  • H14 dei Berlusconi entra in Nextalia: focus su Pmi con fondo da 350 milioni
  • H14, il family office di Luigi Berlusconi, entra nel capitale di Nextalia sgr, che lancia il nuovo fondo Flexible Capital
  • Gli investimenti dei Berlusconi in startup
  • h14 berlusconi nuovo azionistaH14 dei Berlusconi entra in Nextalia: focus su Pmi con fondo da 350 milioni - H14, la holding dei tre figli più giovani di Silvio Berlusconi - Eleonora, Luigi e Barbara Berlusconi detengono ciascuno il 33,3% della società - è un nuovo ... (businesspeople.it)
  • h14 berlusconi nuovo azionistaLa holding dei giovani Berlusconi entra in Nextalia - Holding Italiana Quattordicesima, di Luigi, Barbara ed Eleonora Berlusconi, ha investito nella Sgr fondata da Francesco Canzonieri ... (ilsole24ore.com)
  • h14 berlusconi nuovo azionistaEleonora, Barbara e Luigi Berlusconi (Foto: PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images) - I tre eredi dell’ex premier, tramite la holding H14, hanno rilevato l’1% della realtà fondata e controllata dall’ex dirigente di Mediobanca Francesco Canzonieri. (calcioefinanza.it)
Video H14 dei