Il dramma della piccola Sila a Gaza | neonata di tre settimane morta congelata

Una nuova storia terribile dal Medio Oriente. Una bambina è infatti morta congelata durante la notte a Gaza: aveva tre settimane ed è il terzo caso di morte per assideramento nelle tendopoli dell'enclave negli ultimi giorni. Nei campi di Gaza centinaia di migliaia di palestinesi sono stipati dopo essere fuggiti dai bombardamenti e dalle offensive nella guerra tra Israele e Hamas. Il padre della piccola Sila, Mahmoud al-Faseeh, l'ha avvolta in una coperta per cercare di tenerla al caldo nella loro tenda nella zona di Muwasi fuori dalla città di Khan Younis, ma non è bastato, secondo il racconto dell'uomo. Mahmoud ha detto che la tenda non era sigillata dal vento e che il terreno era freddo, poiché la temperatura martedì notte è scesa a 9 gradi. «Faceva molto freddo durante la notte e anche noi adulti non riuscivamo a sopportarlo.
Il dramma della piccola Sila a Gaza |  neonata di tre settimane morta congelata

Iltempo.it - Il dramma della piccola Sila a Gaza: neonata di tre settimane morta congelata

Leggi su Iltempo.it
  • Il dramma di Sila, la neonata morta di freddo a Gaza la notte di Natale: è il terzo bebè in 3 giorni
  • Gaza, neonata morta congelata nella notte. Il dramma di Sila nella Striscia
  • Calabria, a Petilia il calvario al santuario della Sacra spina con la preghiera per i migranti
  • Il dramma di Sila, la neonata morta di freddo a Gaza la notte di Natale: è il terzo bebè in 3 giorni
  • Un dramma nel freddo natalizio: neonata muore congelata nella Striscia di Gaza
  • dramma piccola sila aIl dramma di Sila, la neonata morta di freddo a Gaza la notte di Natale: è il terzo bebè in 3 giorni - La tragedia che da 14 mesi si sta consumando a Gaza riassunta nella storia più triste di questo Natale appena trascorso: una neonata di tre settimane appena che i genitori avevano chiamata Sila è mort ... (informazione.it)
  • dramma piccola sila aLa piccola Sila, neonata morta congelata nella notte in una tenda di Gaza - Nel campo profughi di Khan Yunis le temperature sono scese sotto i 9 gradi. Il padre della neonata: «Durante la notte piangeva, al mttino era priva di sensi, come un pezzo di legno». È la terza bambin ... (msn.com)
Video dramma della