Il Natale dei Windsor | a conquistare i sudditi sono George Charlotte e Louis

È da almeno trent’anni che i Windsor, la mattina di ogni 25 dicembre, camminano dalla tenuta di Sandringham alla chiesa di Santa Maria Maddalena per andare a messa. Un appuntamento immancabile nell’agenda dei royal britannici. L’occasione, per una manciata di sudditi locali, di incontrare il sovrano e la sua famiglia da vicino in un giorno di festa. Quest’anno, però, la passeggiata di re Carlo e del suo parentado ha avuto un non so che di diverso dal solito. Perché se anche i presenti, a grandi linee, erano sempre gli stessi – mancava il principe Andrea, estromesso dal pranzo di Natale dopo lo scandalo della sua amicizia con la spia cinese, e Eugenia di York, a casa dei suoceri – nessuno poteva ignorare che tra il Natale dell’anno scorso e quello di quest’anno molto è cambiato nella royal family britannica.
Il Natale dei Windsor |  a conquistare i sudditi sono George Charlotte e Louis

Amica.it - Il Natale dei Windsor: a conquistare i sudditi sono George, Charlotte e Louis

Leggi su Amica.it
  • A Sandringham George, Charlotte e Louis, hanno fatto ridere i sudditi
  • Come la principessa Charlotte è diventata la più cool della Royal Family
  • Quanti nuovi peccati ci sono nei Baci Perugina al caramello salato?
  • Ode a Giorgio Locatelli, il primo chef italiano a conquistare la Stella Michelin all estero
  • natale windsor a conquistareRe Carlo, Kate Middleton e gli altri: i programmi dei Windsor per il giorno di Natale - Quanti saranno, dove mangeranno, quando apriranno i regali i Windsor? Ecco svelati i programmi della royal family. Leggi su Amica.it ... (msn.com)
  • natale windsor a conquistareLo scambio di regali, la sciarada, la cena di gala: le 12 tradizioni di Natale alla corte dei Windsor - Gli alberi addobbati nelle residenze, l'apertura dei regali, i pranzi: 12 tradizioni irrinunciabili alla corte dei Windsor. Leggi su Amica.it ... (msn.com)
  • Il Natale dei Windsor: dall’arrivo di Kate a Sandringham al giallo di Harry e Meghan - Le residenze reali sono pronte ad accogliere il Natale dei Windsor. Le prime Festività dopo le diagnosi di cancro di Re Carlo III e di Kate Middleton e della grande paura per il loro futuro. (msn.com)
Video Natale dei