In Siria il nuovo governo brucia le scorte di Captagon la droga del regime di Assad

Il nuovo governo Siriano guidato dai ribelli che hanno sconfitto il dittatore Bashar al-Assad, ha cominciato una campagna di smantellamento dell’industria che, negli ultimi anni, rappresentava uno dei pochi settori di sviluppo industriale del Paese: quello della produzione di droga.In particolare, le nuove autorità Siriane hanno preso di mira fabbriche e magazzini nascosti in alcune basi dell’esercito, tutte parti della filiera del Captagon. La cosiddetta droga degli jihadisti è in realtà un’anfetamina molto diffusa in Medio Oriente, che ha il suo mercato di sbocco principale in Arabia Saudita. Il giro d’affari stimato a livello globale è di 9,5 miliardi di dollari.Il nuovo governo Siriano ha distrutto le fabbriche di CaptagonIl governo formato dai ribelli Siriani che hanno sconfitto l’esercito di Bashar al-Assad ha cominciato a smantellare le infrastrutture che permettevano al regime di produrre enormi quantità di Captagon, una droga molto popolare in Medio Oriente.
In Siria il nuovo governo brucia le scorte di Captagon la droga del regime di Assad

Quifinanza.it - In Siria il nuovo governo brucia le scorte di Captagon, la droga del regime di Assad

Leggi su Quifinanza.it
  • Siria: il nuovo governo brucia le scorte di droga del regime di Assad
  • In Siria il nuovo governo brucia le scorte di Captagon, la droga del regime di Assad
  • Video. Siria: il nuovo governo brucia le scorte di droga del regime di Assad
  • Siria, brucia l'albero di Natale ad Hama: proteste dei cristiani
  • Brucia il mausoleo del padre di Bashar al Assad
  • Russia, sversamento di petrolio a Krasnodar: inquinati chilometri di costa
  • siria nuovo governo bruciaSiria: il nuovo governo brucia la droga di Assad, a fuoco un milione di pasticche di Captagon - Dalla caduta di Assad sono state scoperte in tutta la Siria numerose fabbriche di Captagon, che alimentano il commercio globale delle pasticche da un giro di affari da 9,5 miliardi di euro ... (it.euronews.com)
  • Siria, il nuovo governo fa distruggere più di un milione di pasticche di droga Captagon - Le forze di sicurezza delle nuove autorità siriane guidate dall’Hts di Ahmad al Jolani hanno bruciato un grande quantitativo di droghe ritrovate nei laboratori del vecchio regime di Bashar al Assad. T ... (repubblica.it)
  • siria nuovo governo bruciaSiria, bruciato un albero di Natale. Al Jolani annuncia l'accordo sul disarmo di tutti i gruppi - Il capo del Pentagono,Austin, sente omologo turco: "Stabilire le condizioni per assicurare una Siria sicura e stabile" Il capo del Pentagono Lloyd Austin ha avuto un colloquio telefonico con il suo om ... (msn.com)
Video Siria nuovo