Insegue la figlia con una mazza | braccialetto elettronico

Medicina (Bologna), 26 dicembre 2024 – Prendeva a calci la figlia, la minacciava di morte, le metteva le mani intorno al collo e la insultava continuamente. L’altro giorno, l’ha inseguita con una mazza da baseball. Così lei, stravolta e giustamente spaventata, ha chiesto aiuto ai carabinieri  che sono intervenuti e i giudici hanno disposto che l’uomo, italiano e sulla cinquantina, sia allontanato da casa e non possa farvi ritorno: per assicurarsi che il divieto venga rispettato gli è stato imposto il braccialetto elettronico che monitora i suoi spostamenti. Il padre violento sarà chiamato a rispondere di maltrattamenti sulla figlia maggiorenne.
Insegue la figlia con una mazza |  braccialetto elettronico

Ilrestodelcarlino.it - Insegue la figlia con una mazza: braccialetto elettronico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Insegue la figlia con una mazza da baseball, padre allontanato da casa
  • Medicina, picchia la figlia e la insegue con una mazza da baseball: 50enne allontanato da casa
  • insegue figlia mazza braccialettoInsegue la figlia con una mazza: braccialetto elettronico - Leonardo Santi viene chiamato in mezza Italia per portare i doni ai bambini. La barba è reale. “La taglio solo una volta all’anno, il 26 dicembre” In occasione della cerimonia l'accensione di una ... (msn.com)
  • insegue figlia mazza braccialettoInsegue la figlia con una mazza da baseball, padre allontanato da casa - È scappata di casa per fuggire al padre, che la stava inseguendo con una mazza da baseball e poi ha trovato ... allontanamento da casa e di divieto di avvicinamento alla figlia, con tanto di ... (bolognatoday.it)
  • insegue figlia mazza braccialettoMedicina, picchia la figlia e la insegue con una mazza da baseball: 50enne allontanato da casa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Insegue figlia