La stangata del garante della privacy all’Ia | perché OpenAI è stata multata

OpenAI si è vista comminare una sanzione di 15 milioni di euro da parte dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali, meglio nota come garante della privacy, riguardo alla gestione del servizio ChatGPT. Nel comunicato stampa finale, a chiusura della fase istruttoria, l’autority spiega che, in esito agli accertamenti avviati a marzo dello scorso . La stangata del garante della privacy all’Ia: perché OpenAI è stata multata InsideOver.
La stangata del garante della privacy all’Ia |  perché OpenAI è stata multata

It.insideover.com - La stangata del garante della privacy all’Ia: perché OpenAI è stata multata

Leggi su It.insideover.com
  • Cassonetto 5.0. La soluzione IA, IoT e cloud di Alia Multiutility e Nord Engineering per la gestione sostenibile dei rifiuti (VIDEO)
  • stangata garante privacy aliaStangata del Garante Privacy a OpenAI, multa da 15 milioni di euro e campagna informativa per ChatGPT - Il Garante Privacy ha adottato un provvedimento correttivo e sanzionatorio nei confronti di OpenAI per il servizio ChatGPT. (key4biz.it)
  • Il Garante sanziona Glovo, stangata da 5 milioni di euro: l'algoritmo viola i diritti dei rider - La decisione - che Today.it è in grado di anticipare - riguarda ancora una volta il sistema automatizzato usato dalla piattaforma per gestire i lavoratori. L'istruttoria è stata avviata anche grazie ... (today.it)
  • stangata garante privacy aliaIl Garante della Privacy contro OpenAI: multa da 15 milioni di Euro in Italia - Stangata del Garante della Privacy contro OpenAI. Lo sviluppatore di ChatGPT è stato multato per 15 milioni di Euro. (tech.everyeye.it)
Video stangata del