Le perdite lasciate a mamma Elsa gli utili divisi con il compagno di scuola Anno a doppia velocità per Giorgia che investe in un bar a Galatina Lecce

Una società in perdita notevole, e un’altra in cui gli incassi aumentano ben 12 volte rispetto al passato e si arriva anche a un discreto utile. E una terza misteriosa società che punta alla gestione di un bar a Galatina nel Leccese. È stato un Anno con sfumature imprenditoriali diverse per Giorgia Todrani, la cantante ben nota al pubblico solo con il suo nome di battesimo. I bilanci delle sue società hAnno lasciato qualche guaio in famiglia, perché le perdite riguardano una etichetta musicale la cui proprietà è pariteticamente divisa fra Giorgia e la mamma, Elsa Giordano. La parte felice del business invece riguarda una società in cui Giorgia ha il 70% del capitale, mentre il restante 30% appartiene a Giampaolo Tabacchi, inseparabile ex compagno di scuola della cantante trasformatosi poi in suo manager e confidente.
Leggi su Open.online
  • Le perdite lasciate a mamma Elsa, gli utili divisi con il compagno di scuola. Anno a doppia velocità per Giorgia, che investe in un bar a Galatina (Lecce)
  • Donatella in lacrime per la perdita del padre e la madre in coma
    Video perdite lasciate