Litiga con la madre poi prova a strangolarla prima di colpirla con le forbici Natale di terrore scatenato da un 20enne pontino Arrestato

Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente feritaUna serata di terrore si è consumata nel centro di Latina quando, a seguito di una segnalazione al Numero Unico per le Emergenze 112, la Polizia è intervenuta per una violenta lite familiare. All’arrivo sul posto, gli agenti della Volante si sono trovati di fronte una donna gravemente ferita, con tagli al collo e in altre parti del corpo, che perdeva sangue copiosamente.La donna, in stato di shock, è riuscita solo a indicare “al terzo piano, al terzo piano” prima di essere affidata alle cure dei sanitari del servizio Ares 118.Il racconto drammatico e le tracce di sangueSeguendo le tracce di sangue lungo le scale condominiali, i poliziotti sono arrivati al pianerottolo dell’appartamento indicato, contrassegnato da una macchia di sangue evidente.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Litiga con la madre e prova a lanciarla dal quinto piano, poi massacra di botte lei e la sorellina di 10 anni
  • Catania, nuovo orrore in famiglia: malmena la madre e tenta di buttarla dal quinto piano
  • Litiga con la madre e poi fugge all'arrivo dei Carabinieri, inseguito e arrestato
  • Macerata, accoltella i genitori e tenta il suicidio a Gagliole. Grave il padre
  • Verona, spara al figlio e si uccide: “Litigavano di continuo”
  • Beautiful anticipazioni 23 agosto: Hope sogna Thomas mentre è con Liam e poi litiga con Brooke
  • Litiga con la madre e la uccide con una coltellata alla schiena: inutili i soccorsi. Arrestato - e la madre Maria Dolores Cannas. Al culmine della lite il giovane ha colpito la 57enne con una coltellata alla schiena per poi uscire di casa. Nella stanza affianco c'era il marito che ha cercato ... (msn.com)
Video Litiga con